Buona sera a tutti ho un problema con il padrino quando lo faccio partire mi appare una schermata nera con la scritta EA e poi tutto torna come prima,aiutatemi per favore sono due giorni che ci combatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[Ciao hai provato ad aggiornare le directx 9? con quelle del gioco?CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI
-
Allora apri il dvd tra le varie cartelle ci dovrebbe essere una cartella di nome directx o directx 9 la apri e fai partire il setup.exeCPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI
Comment
-
Originariamente Scritto da giuggioloscusa il disturbo ma hofatto tutti gli aggiornamenti ,ho tutti i requisiti che richiede il gioco ma mi fa sempre la stessa cosa ma nn è che ce un c...k
Requisiti CONFIGURAZIONE MINIMA
Sistema operativo: Windows XP/2000
CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron
Memoria: 256 MB di RAM
Unità DVD: 2X o superiore
Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero
Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore)
Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c
Comment
-
aiutoooooo
salve ragazzi ho un problema con "il padrino";l'ho installato caricando l'immagine mds con daemontools...e ho completato l'installazione senza problemi.Quando provo ad avviare il gioco dall'icona sul desktop mi dice "è stato rilevato il software di emulazione cd/dvd disabilitarlo e riavviare il gioco".Allora "smonto" l'immagine da daemontools e mi dà un altro errore dicendo "inserire il dvd-rom corretto,selezionare ok e riavviare l'applicazione".Qualcuno sa aiutarmi???grazie mille
Comment
Comment