Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help

    Buona sera a tutti ho un problema con il padrino quando lo faccio partire mi appare una schermata nera con la scritta EA e poi tutto torna come prima,aiutatemi per favore sono due giorni che ci combatto
    Last edited by giuggiolo; 07 June 2006, 14:59.

  • #2
    [Ciao hai provato ad aggiornare le directx 9? con quelle del gioco?
    CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

    Comment


    • #3
      mi sapresti dire come fare per favore

      Comment


      • #4
        Allora apri il dvd tra le varie cartelle ci dovrebbe essere una cartella di nome directx o directx 9 la apri e fai partire il setup.exe
        CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI

        Comment


        • #5
          il padrino

          [ciao sono alessio ho lo stesso problema che ai tu se ricevi risposte valide e che fanno funzionare il gioco potresti dirmelo anche a me il tuo padrino e originale io lo scaricato da emule
          alessio

          Comment


          • #6
            il mio nn è originale

            Comment


            • #7
              scusa il disturbo ma hofatto tutti gli aggiornamenti ,ho tutti i requisiti che richiede il gioco ma mi fa sempre la stessa cosa ma nn è che ce un c...k

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giuggiolo
                scusa il disturbo ma hofatto tutti gli aggiornamenti ,ho tutti i requisiti che richiede il gioco ma mi fa sempre la stessa cosa ma nn è che ce un c...k
                hai provato a vedere se i requisiti della scheda video sono buoni...

                Requisiti CONFIGURAZIONE MINIMA
                Sistema operativo: Windows XP/2000
                CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron
                Memoria: 256 MB di RAM
                Unità DVD: 2X o superiore
                Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero
                Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore)
                Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c

                Comment


                • #9
                  aiutoooooo

                  salve ragazzi ho un problema con "il padrino";l'ho installato caricando l'immagine mds con daemontools...e ho completato l'installazione senza problemi.Quando provo ad avviare il gioco dall'icona sul desktop mi dice "è stato rilevato il software di emulazione cd/dvd disabilitarlo e riavviare il gioco".Allora "smonto" l'immagine da daemontools e mi dà un altro errore dicendo "inserire il dvd-rom corretto,selezionare ok e riavviare l'applicazione".Qualcuno sa aiutarmi???grazie mille

                  Comment


                  • #10
                    padrino

                    ciao se trovi una soluzione postamela, perchè io ho lo stesso problema. Ciao grazie

                    Comment


                    • #11
                      Compratevelo originale. Topic chiuso (qui non si parla di pirateria)
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment

                      Working...
                      X