Avevo assolutamente intenzione di prendere questo gioco di cui tutti parlano molto bene. però ho un dubbio: fino a qualche giorno fa ero sicuro di prenderlo per xbox, perchè non avevo un gran computer. ora però ho una radeon 9100 unita a un xp1800+, quindi potrei pensare di prenderlo per pc.
PC:
+ Italiano
+ Può avere le espansioni
+ Costa meno
- E' molto pesante a quanto ho sentito
Xbox
+ Sicurezza sulla velocità
+ Su 28"
- Costa di più
- Niente espansioni
- E' in inglese (non è un problema per me comunque)
Il problema più grande per me sarebbe rappresentato dalla pesantezza del gioco per PC, ho sentito dire da molti che il gioco richiede davvero una configurazione potente per girare. non credo che la mia faccia schifo, ma non sono sicuro che potrò giocare al massimo del dettaglio in ogni caso, anche perchè ho poca ram (256 ddr). D'altronde il prezzo è minore, si può tradurre in ita e si possono anche mettere le espansioni.
Volevo sapere qual'era migliore magari come sistema di controllo, salvataggi, e questo genere di cose, così mi decido
PC:
+ Italiano
+ Può avere le espansioni
+ Costa meno
- E' molto pesante a quanto ho sentito
Xbox
+ Sicurezza sulla velocità
+ Su 28"
- Costa di più
- Niente espansioni
- E' in inglese (non è un problema per me comunque)
Il problema più grande per me sarebbe rappresentato dalla pesantezza del gioco per PC, ho sentito dire da molti che il gioco richiede davvero una configurazione potente per girare. non credo che la mia faccia schifo, ma non sono sicuro che potrò giocare al massimo del dettaglio in ogni caso, anche perchè ho poca ram (256 ddr). D'altronde il prezzo è minore, si può tradurre in ita e si possono anche mettere le espansioni.
Volevo sapere qual'era migliore magari come sistema di controllo, salvataggi, e questo genere di cose, così mi decido
Comment