ho un problema con medal of honor. quando avvio una partita, sia nuova che caricata, mi mette sul dekstop con un tentativo di connessione a internet. quando rifiuto e rimtto il gioco anho ancora il mouse di windows. quando finsce il caricamento il mouse del gioco rmane bloccato e quello di windows nn clicca. sono riuscito ad aggirare il problema facendo partire l gioco a 640-480 ps, ma nn c'è un metodo + normale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MOH:AA
Collapse
X
-
Restituisci il gioco. Se non funziona come dovrebbe va sempre restituito all'assistenza tecnica e va cambiato con una versione funzionante. Invece molta gente preferisce aspettare la solita tonnellata di patch....
-
Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09Restituisci il gioco. Se non funziona come dovrebbe va sempre restituito all'assistenza tecnica e va cambiato con una versione funzionante. Invece molta gente preferisce aspettare la solita tonnellata di patch....sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
mi pare che era stato un problema molto discusso. ricordo che uscì una patch, ma non ricordo quale. prova a cercarla qui su gamesurf
ovviamente potrei sbagliarmi, ma credo proprio fosse una patch particolare a risolverlo."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekmi pare che era stato un problema molto discusso. ricordo che uscì una patch, ma non ricordo quale. prova a cercarla qui su gamesurf
ovviamente potrei sbagliarmi, ma credo proprio fosse una patch particolare a risolverlo.
credo che l'ho trovato su gamespysigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
hai presente che qunado avvi IE ti appare quella finestrelle andicappata per connetterti?fa in modo che ti puoi connettere solo qunado decidi tu senza quella finestrella insomma e funge tutto.è difficile spiegarlo ma io tanto tempo fa ho fatto cosi e mi è partito
Comment
-
devo disattivare la connessione remota alla partenza di IE? effettivamente può fungere....sigpic
Comment
Comment