Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOH:AA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MOH:AA

ho un problema con medal of honor. quando avvio una partita, sia nuova che caricata, mi mette sul dekstop con un tentativo di connessione a internet. quando rifiuto e rimtto il gioco anho ancora il mouse di windows. quando finsce il caricamento il mouse del gioco rmane bloccato e quello di windows nn clicca. sono riuscito ad aggirare il problema facendo partire l gioco a 640-480 ps, ma nn c'è un metodo + normale?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Restituisci il gioco. Se non funziona come dovrebbe va sempre restituito all'assistenza tecnica e va cambiato con una versione funzionante. Invece molta gente preferisce aspettare la solita tonnellata di patch....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
      Restituisci il gioco. Se non funziona come dovrebbe va sempre restituito all'assistenza tecnica e va cambiato con una versione funzionante. Invece molta gente preferisce aspettare la solita tonnellata di patch....
      io invece credo che sia un setting sbaglato. quel problema me lo da da quando gioco in multi
      sigpic
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

mi pare che era stato un problema molto discusso. ricordo che uscì una patch, ma non ricordo quale. prova a cercarla qui su gamesurf

ovviamente potrei sbagliarmi, ma credo proprio fosse una patch particolare a risolverlo.
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
          mi pare che era stato un problema molto discusso. ricordo che uscì una patch, ma non ricordo quale. prova a cercarla qui su gamesurf

ovviamente potrei sbagliarmi, ma credo proprio fosse una patch particolare a risolverlo.
          bhe, se riuscissi a csaricare da gamesurf....
          credo che l'ho trovato su gamespy
          sigpic

Comment

ammetto che il sito principale è lentino
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

hai presente che qunado avvi IE ti appare quella finestrelle andicappata per connetterti?fa in modo che ti puoi connettere solo qunado decidi tu senza quella finestrella insomma e funge tutto.è difficile spiegarlo ma io tanto tempo fa ho fatto cosi e mi è partito

Comment

devo disattivare la connessione remota alla partenza di IE? effettivamente può fungere....
                sigpic

Comment

Working...
                X