Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lula 3d

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lula 3d

    Ciao raga, c'e' qualcuno tra di voi che mi puo' aiutare ? all'inizio del livello delle montagne con lula il gioco mi va in blocco totale e mi va pure in errore.devo riavviare il pc manualmente..perche' fa cosi' ? fino ad ora andava tutto bene..ho anche altri giochi sul pc ma vanno benissimo, questo qui invece..forse e' un virus...non c' e' qualche patch per me ? tempo fa mi e' capitato in the sims 2 di non riuscire ad eliminare il letto e il wc, ma ora il problema e' lula..se va cosi' non riesco a finirlo..

  • #2
    ma è originale? -.-

    Comment


    • #3
      che differenza fa'?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da billybao
        che differenza fa'?
        Prova a indovinare?
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da TurricaN
          Prova a indovinare?

          ah...
          allora: è originale= ti aiuto
          non è originale= sei come la peste bubbonica per cui arrangiati

          splendido.

          Comment


          • #6
            Billybao il gioco e' originale...fidati.....il messaggio dell'errore e' il seguente " C2 Runtime " e altre scritte e mi si blocca sempre nello stesso punto. Sai cos' e' che puo' provocare il blocco del pc ? secondo me e' la scheda audio..infatti ho provato a disattivarla ma il gioco si blocca lo stesso...non so proprio dove sta il problema...Ti do' la mia config. cosi' ti fai un' idea : AMD Sempron 2200+ 1,49 Ghz 1024 MB di Ram 2 hd di cui uno da 200 Gb e l' altro da 40 Gb scheda audio,scheda video asus da 256 Mb scheda tv, modem esterno 56k, sistema operativo windows xp, browser internet explorer + mozilla firefox, il predefinito e ' internet explorer, posta elettronica outlook express + yahoo mail, di cui outlook e' il predefinito, monitor crt da 15'....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da billybao
              ah...
              allora: è originale= ti aiuto
              non è originale= sei come la peste bubbonica per cui arrangiati

              splendido.
              No, è che al 99% se non è originale il problema è proprio dovuto a quello.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Krenim
                No, è che al 99% se non è originale il problema è proprio dovuto a quello.

                alquanto strano........ ed inverosimile.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da billybao
                  alquanto strano........ ed inverosimile.
                  questo forum, questo portale è contro la pirateria

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da billybao
                    alquanto strano........ ed inverosimile.
                    Invece direi proprio di no.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #11
                      qst &#232; una domanda!!a te ti si blocca li io invece sn all'inizio quando devo prendere la kiave e la rubrica nella camera delle tre gemelle e il punto &#232; ke la rubrica nn ce!!!sai dirmi da ke parte si trova ???nn ce nulla!!&#236;help

                      Comment


                      • #12
                        ciao raga ho appena iniziato il gioco lula3d e sono gi&#224; fermo, non trovo la rubrica, perch&#232; non &#232; il giornaletto vero? AIUTO........

                        Comment


                        • #13
                          chiudo per 2 motivi:
                          1) thread vecchio di un anno
                          2) per problemi del genere c'è la sezione "Trucchi e Soluzioni".
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment

                          Working...
                          X