Ciao raga, c'e' qualcuno tra di voi che mi puo' aiutare ? all'inizio del livello delle montagne con lula il gioco mi va in blocco totale e mi va pure in errore.devo riavviare il pc manualmente..perche' fa cosi' ? fino ad ora andava tutto bene..ho anche altri giochi sul pc ma vanno benissimo, questo qui invece..forse e' un virus...non c' e' qualche patch per me ? tempo fa mi e' capitato in the sims 2 di non riuscire ad eliminare il letto e il wc, ma ora il problema e' lula..se va cosi' non riesco a finirlo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lula 3d
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Billybao il gioco e' originale...fidati.....il messaggio dell'errore e' il seguente " C2 Runtime " e altre scritte e mi si blocca sempre nello stesso punto. Sai cos' e' che puo' provocare il blocco del pc ? secondo me e' la scheda audio..infatti ho provato a disattivarla ma il gioco si blocca lo stesso...non so proprio dove sta il problema...Ti do' la mia config. cosi' ti fai un' idea : AMD Sempron 2200+ 1,49 Ghz 1024 MB di Ram 2 hd di cui uno da 200 Gb e l' altro da 40 Gb scheda audio,scheda video asus da 256 Mb scheda tv, modem esterno 56k, sistema operativo windows xp, browser internet explorer + mozilla firefox, il predefinito e ' internet explorer, posta elettronica outlook express + yahoo mail, di cui outlook e' il predefinito, monitor crt da 15'....
Comment
-
Originariamente Scritto da billybaoah...
allora: è originale= ti aiuto
non è originale= sei come la peste bubbonica per cui arrangiati
splendido."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da billybaoalquanto strano........ ed inverosimile."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment