Come fonte devi selezionare "Internet", poi forse devi aprire le porte del router ma non so come si fa. Prova pure a disattivare il firewall.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R combat: gratuito!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioLo installato..ma mia ha deluso molto....1 colpo e ti killano subito...blah!
lo rimuovo!
Mitor mi sa che hai un concetto distorto di FPS online.....guarda che sono quasi tutti così.....esiste il concetto di headshot. So che tu vieni da gunz dove la situazione è....ehm...abbastanza diversa, motivo per cui l'ho abbandonato abbastanza disgustato....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggioanche se muoio un po' troppo spessosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioazz....e se giocassi a CSS allora?
Mitor mi sa che hai un concetto distorto di FPS online.....guarda che sono quasi tutti così.....esiste il concetto di headshot. So che tu vieni da gunz dove la situazione è....ehm...abbastanza diversa, motivo per cui l'ho abbandonato abbastanza disgustato....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Azz, non dovevo accorgermi di questo post, sto gioco è una droga!!! Ora ho messo anche a posto le cose con punkbuster (tra l'altro se qualcuno ha xp home e ha problemi con inadequate o/s privileges posso aiutare) non smetterò più...
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioè normale le prime volte....più fai pratica e più il tuo kill/death ratio si avvicina all'unità per poi superarla...
Comment
-
Salve a tutti^^, SENTITE: STO ORGANIZZANDO UN TORNEO DI FEAR (FEARCOMBAT) CERCO DISPONIBILITA' DI PARTECIPAZIONE DI CLAN O TEAM. CHIUNQUE SIA INTERESSATO LASCI UN PROPRIO RECAPITO MSN O X-fire, CON NOME CLAN O TAG. Poi vi contattero' direttamente io o chi sta organizzando con me. le modalita' di gioco sono ancora da decidere, per ora vorrei sapere chi è interessato, cmq possibile un 2on2 TDM. FATEMI SAPERE.
Comment
-
oiiiii....mhm...Iooooooooooooooo
Io gioco come un drogato a F.E.A.R! di solito gioco a fear e poi warrock...ma secondo me F.E.A.R come divertimento e al di sopra...troppo bello il suono dei corpi maciullati dal tuo fucile a pompa da una distanza di 30 centimetri °_° !
x chi volesse(intendo essere smaciullato XD) nick Xfire= "ilcovenant"Era ora
Comment
Comment