Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R combat: gratuito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Come fonte devi selezionare "Internet", poi forse devi aprire le porte del router ma non so come si fa. Prova pure a disattivare il firewall.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #47
      bè..io lo sto scaricando adesso,anche se il topic non è nuovissimo vorrei provarlo...c'è qualcuno che tutt'ora ci gioca?
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #48
        ti piacerà sicuramente....io ci ho giocato per un pò e posso dirti che merita davvero!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #49
          Se si riesce ad installare è bello sicuramente....


          Io ho scaricato la versione americana...per giocare è necessario aggiornarlo alla 1.8..ho preso la patch americana e mi diceva che il gioco non lo era ho provato tutte le patch disponibili,pure quella tedesca....

          Elusys

          Comment


          • #50
            Lo installato..ma mia ha deluso molto....1 colpo e ti killano subito...blah!
            lo rimuovo!
            Last edited by mitor; 23 May 2007, 11:40.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              Lo installato..ma mia ha deluso molto....1 colpo e ti killano subito...blah!
              lo rimuovo!
              azz....e se giocassi a CSS allora?
              Mitor mi sa che hai un concetto distorto di FPS online.....guarda che sono quasi tutti così.....esiste il concetto di headshot. So che tu vieni da gunz dove la situazione è....ehm...abbastanza diversa, motivo per cui l'ho abbandonato abbastanza disgustato....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #52
                L'ho installato oggi, e devo dire che è molto carino. Non sono molto esperto negli FPS, ma ho fatto un paio di deathmatch, davvero frenetici, anche se muoio un po' troppo spesso

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                  anche se muoio un po' troppo spesso
                  è normale le prime volte....più fai pratica e più il tuo kill/death ratio si avvicina all'unità per poi superarla...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    azz....e se giocassi a CSS allora?
                    Mitor mi sa che hai un concetto distorto di FPS online.....guarda che sono quasi tutti così.....esiste il concetto di headshot. So che tu vieni da gunz dove la situazione è....ehm...abbastanza diversa, motivo per cui l'ho abbandonato abbastanza disgustato....
                    Come grafica è davvero bella,come le azioni di gioca..in'effetti vengo da gunz..e non ho mai amato gli FPS...però cmq è un'ottimo gioco...sono io con non mando giù i FPS!!
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                    Comment


                    • #55
                      Azz, non dovevo accorgermi di questo post, sto gioco è una droga!!! Ora ho messo anche a posto le cose con punkbuster (tra l'altro se qualcuno ha xp home e ha problemi con inadequate o/s privileges posso aiutare) non smetterò più...

                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      è normale le prime volte....più fai pratica e più il tuo kill/death ratio si avvicina all'unità per poi superarla...
                      Lo so che è normale, tanto più che non gioco a molti fps. Però alla prima partita nel bosco morto, col fucile da cecchino sono stato il migliore della mia squadra (e il secondo in assoluto)

                      Comment


                      • #56
                        Salve a tutti^^, SENTITE: STO ORGANIZZANDO UN TORNEO DI FEAR (FEARCOMBAT) CERCO DISPONIBILITA' DI PARTECIPAZIONE DI CLAN O TEAM. CHIUNQUE SIA INTERESSATO LASCI UN PROPRIO RECAPITO MSN O X-fire, CON NOME CLAN O TAG. Poi vi contattero' direttamente io o chi sta organizzando con me. le modalita' di gioco sono ancora da decidere, per ora vorrei sapere chi è interessato, cmq possibile un 2on2 TDM. FATEMI SAPERE.

                        Comment


                        • #57
                          oiiiii....mhm...Iooooooooooooooo

                          Io gioco come un drogato a F.E.A.R! di solito gioco a fear e poi warrock...ma secondo me F.E.A.R come divertimento e al di sopra...troppo bello il suono dei corpi maciullati dal tuo fucile a pompa da una distanza di 30 centimetri °_° !

                          x chi volesse(intendo essere smaciullato XD) nick Xfire= "ilcovenant"
                          Era ora

                          Comment

                          Working...
                          X