Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R combat: gratuito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • F.E.A.R combat: gratuito!

    Ciao ragazzi, ormai se ne parla su tutti i forum......
    La Sierra Entertainment ha rilasciato FEAR combat, che è la versione multiplayer di FEAR, ma è un gioco stand-alone, cioè che non necessita del gioco originale, ed è gratuitamente scaricabile all'indirizzo http://www.joinfear.com/main
    Qui dovete crearvi un account e richiedere un cd-key personale che vi invieranno istantaneamente per e-mail. Il file da scaricare pesa 1,8 GB.
    Sembra che la community online stia crescendo.....
    Spero di aver fatto cosa gradita segnalandovelo....
    Buon download e magari ci si becca online!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    ah, vedo che la mia segnalazione ha suscitato un'ondata di entusiasmo senza precedenti!!!!!!!!
    Scherzi a parte, ma davvero nessuno è interessato? Ragazzi questo è un gioco a sè stante legalmente scaricabile dal sito, che chiunque possegga una connessione veloce e ama giocare online non dovrebbe farsi sfuggire a mio avviso.
    Io ho quasi finito di scaricarlo tramite bittorrent......
    Dai così magari ci fragghiamo su qualche server.....su!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Stupendo, anche se devo ammettere che mi aspettavo qualche arma nuova. Ma vabbè, FEAR rimane un signor gioco in multiplayer. Piuttosto, anche a te sta dando qualche problema di troppo con il Punkbuster? A me due server su tre mi sbattono fuori dopo qualche secondo, eppure non sono un cheater, giuro
      A proposito, siccome non stiamo qua a ciurlare il manico, abbiamo messo da qualche giorno il file disponibile per il download (il giorno stesso dell'uscita, per essere precisi), lo si può trovare qui:

      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

      Così lo può scaricare ad altissima velocità
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Lord per caso ti compare questo messaggio: "Punkbuster violation. You have been kicked via punkbuster....RESTRICTION: Inadequate O/S privileges"?

        Ho trovato questa possibile soluzione in rete (copio e incollo, grazie a The Messiah):


        "Cm molti di voi sanno , in rete gira un grosso problema che colpisce tutti i player che utilizzanto l anti cheats PUNKBUSTER,questo problema è dovuto all attacco di un virus Tojian che crea un altro utente a noi sconosciuto e che è cmq facilmente riconoscibile (nomi cm: zfsfdsghv ) ed eliminabile attraverso quest semplice procedimento:

        1) Entrare nel "pannello di controllo "
        2)Cliccare su "strumenti di amministrazione"
        3)Entrare in "gestione"
        4)Cliccare sul sottomenu"user",in questo sottomenu troverete tutti gli utenti creati da voie dallo stesso windown,in piu troverete sicuramente un account cn nome assurdo creato dal TROJIAN, cancellatelo
        5)andate su "Gruppi"
        6)Controllate che nn ci siano gruppi strani
        7)Torna al pannello di controllo
        8) controlla che su "account Utente" nn ci siano altgri account oltre il vostro e quelli predefiniti di windows
        9)Ritornate al pannello di controllo,entare in "strumenti di amministrazione
        10) Clccate su" criteri di protezione locale",nel menu a sinistra cliccate su:Criteri locali e poi su :assegnazione diritti utente e assegnate il nome del vostro account ai seguenti criteri:
        Debug di programmi.
        Caricamento/rimozione di driver di periferica
        Gestione file registro di controllo e protezione
        Modifica dei valori di ambiente firmware
        Creazione di profilo del singolo accesso
        11)Per essere sicuri che tutto cio abbia portato alla soluzione del problema,controllate cn questo programmino:http://www.punksbusted.com/downloads/PsBNTRights.exe
        12)Unzippate i due file,prendete quello che nn è un "exe",apritelo cn un programma tipo "blocco note",al posto della scritta "tester" inserite il nome del vostro account
        13)salvate e eseguite il file
        14) ultimo passaggio,scaricate questo programma:http://www.downloads.subratam.org/VX2Finder.exe,cn il quale dovreste "blindare"la vostra autorità sul pc.
        15)esegui il programma e clicca su "restore policy",ci sarà una richiesta di riavvio,fatelo..."
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Esattamente quello. Se funziona ti mando un bacio (via mail). Ciò comunque non m'impedirà di saccagnarti per bene alla prima occasione Il tuo nick in Game è sempre C1cc10?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Yes, ti aspetto!!!!
            (spero che tu risolva)
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Grazie del link, tra poco ci sarò anch'io a farmi qualche partitina con F.E.A.R.!!!
              Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

              Comment


              • #8
                Anche io sono in download....magari ci fragghiamo tutti assieme ok ?

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  sabato notte ho fatto le due....stupendo, anche se molto esoso in termini hardware. Voi state giocando?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    certo che sto giocando......axl tu usi xfire, se si qual'è il tuo nick che così ti aggiungo alla lista amici e ci incontriamo sullo stesso server!
                    Ci stai?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Io non lo conosco bene. E' bello?



                      Cacchio, mi hanno fottuto... non ho ancora 17 anni...
                      Last edited by gigitopo.92; 30 August 2006, 14:08.
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ma metti una data qualsiasi.....scaricalo dai, deve crescere la community qui in italia!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Io vorrei scaricarlo ma un giga e 7 ci metto un intera notte e mattina...mi conviene?
                          e cosi bello?
                          Era ora

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Covenant
                            Io vorrei scaricarlo ma un giga e 7 ci metto un intera notte e mattina...mi conviene?
                            e cosi bello?
                            se non conosci FEAR basta che leggi una qualsiasi delle recensioni che trovi in rete e ti accorgerai della qualità di questo gioco.
                            FEAR combat è la sezione multiplayer di FEAR, la grafica e le armi sono identiche alla versione singleplayer, solo che è GRATUITA!!!!!
                            I deatmatch a 16 giocatori sono di una frenesia esaltante ed estremamente divertente.....
                            usa un download manager in modo che puoi fare il resume del dowload oppure usi un client tipo bittorrent come ho fatto io, è venuto giù in un paio di giorni ma ne è valsa la pena!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              lo sto scaricando..e appena è pronto......ci sono anchioooooooo!!!!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment

                              Working...
                              X