Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nono,chiedo il diritto di sforacchiarlo io, visto che ha deliberatamente ignorato la mia perla !
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
che sfiga..non lo supporta...dopotutto questo è un pc portatile..dalla basse prestazioni.......ma ho una soluzione io....mi faccio portare il pc nuovo domani..
li dovrebbe andare..vi elenco le caratteristiche:
Processore: athlon D
scheda video:Ati radeon x600Se
Ram:1GB
HD:260GB
Funziona?
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
che sfiga..non lo supporta...dopotutto questo è un pc portatile..dalla basse prestazioni.......ma ho una soluzione io....mi faccio portare il pc nuovo domani..
li dovrebbe andare..vi elenco le caratteristiche:
Processore: athlon D
scheda video:Ati radeon x600Se
Ram:1GB
HD:260GB
Funziona?
Sicuramente
Originariamente Scritto da Lord Axl
LOL, ogni volta che mi fraggano con quell'arma mi sento come dire....violato
effettivamente il nome è un pò ambiguo......
lord non vedo l'ora di appenderti al muro come un quadretto!!!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ho provato a scaricare la demo non completa e lo trovodavvero bello il gioco..peccato che muoi in media ogni 12 secondi....vabbe ci vorra un po di allenamento!
Ho provato a scaricare la demo non completa e lo trovodavvero bello il gioco..peccato che muoi in media ogni 12 secondi....vabbe ci vorra un po di allenamento!
il segreto x non morire troppo sta nell'utilizzare continuamente i medipak e l'energia lasciata dai nemici morti, oltre al giubbotto antiproiettile...
inoltre guardarsi sempre le spalle mentre ci si sposta.
Ancora, la scelta dell'arma è importante: io all'inizio usavo lo sparachiodi, ma ora preferisco nettamente l'assault rifle. Le pistole hanno una potenza spropositata secondo me (qui non vale la famosa legge di sergioleoniana memoria "quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"! ), mentre lo shotgun lo sconsiglierei. Il mitra con l'ottica è buono solo x cecchinare quando hai xò una copertura dai compagni di squadra nei team deathmatch.
Altro consiglio, mirare sempre alla testa sia da lontano che negli scontri ravvicinati, così si ottiene un rapido kill. Nel corpo a corpo è bene saper usare anche i calci volanti e le scivolate che uccidono all'istante.
Ecco, questo è quello che ho imparato in una settimana di gioco
Fatevi sotto..........
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment