Salve, sapreste consigliarmi qualche bel gioco fantasy? Che so, tipo Sacred, Neverwinter Nights, oppure tipo Age of Mithology. Insomma, o GDR o di strategia, basta che vi siano draghi, orchi, troll, e altre creature simili, che mi piacciono un mondo!!! Tuttavia il mio PC non è molto all'avanguardia per quanto riguarda scheda video (32mb) per il resto è buono. Quindi insomma, non fa niente se mi consigliate titoli un pò attempati, anzi. Grazie in anticipo, Saluti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapreste consigliarmi qualche bel gioco fantasy?
Collapse
X
-
Dunque, Il tempio del male elementale è in inglese e a turni, però è grazioso (ma difficile!), Poi c'è una serie di strategia in tempo reale che di nome fa un certo Warcraft, ed il terzo è splendido. E come dimenticare Morrowind? E poi Dungeon Siege 1 & 2, Gothic (bleah! -per me, ovviamente), di cui sta per uscire il terzo...The strong are strongest alone.
-
Fantasy, ci vado a nozze
Allora Warcraft se ti piacciono gli strategici, anche il secondo era un capolavoro, IMO
GDR d'azione Dungeon Siege, se ti piace il genere (a me non molto in realtà ^^)
GDR "classici" i due Baldur's Gate e relative espansioni e Planescape: Torment, i migliori GDR videoluici secondo me
Con quella scheda video dovresti anche poter giocare a Morrowind, anche se è proprio il minimo richiesto
Comment
-
Bene, oggi pomeriggio sono andato a comprare Warcraft 3 reign Of Chaos. L'ho preso 10 euro usato, e appena lo installo, parte la schermata di avvio del gioco (Quella con l'orco in primo piano sulla destra) si sente una sorta di "bip" e il gioco si blocca. Non parte completamente... Sarà per la scheda video? Sarà che il gioco è difettato? Boh... stà di fatto che sui giochi usati non c'è garanzia in quel negozio. Aiutooooooo!!!
Comment
Comment