Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapreste consigliarmi qualche bel gioco fantasy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sapreste consigliarmi qualche bel gioco fantasy?

Salve, sapreste consigliarmi qualche bel gioco fantasy? Che so, tipo Sacred, Neverwinter Nights, oppure tipo Age of Mithology. Insomma, o GDR o di strategia, basta che vi siano draghi, orchi, troll, e altre creature simili, che mi piacciono un mondo!!! Tuttavia il mio PC non è molto all'avanguardia per quanto riguarda scheda video (32mb) per il resto è buono. Quindi insomma, non fa niente se mi consigliate titoli un pò attempati, anzi. Grazie in anticipo, Saluti.

Dunque, Il tempio del male elementale è in inglese e a turni, però è grazioso (ma difficile!), Poi c'è una serie di strategia in tempo reale che di nome fa un certo Warcraft, ed il terzo è splendido. E come dimenticare Morrowind? E poi Dungeon Siege 1 & 2, Gothic (bleah! -per me, ovviamente), di cui sta per uscire il terzo...
    The strong are strongest alone.

Comment

Come RTS mi sento di consigliarti Warcraft III, dovrebbe girare tranquillamente sulla tua scheda
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Fantasy, ci vado a nozze
        Allora Warcraft se ti piacciono gli strategici, anche il secondo era un capolavoro, IMO
        GDR d'azione Dungeon Siege, se ti piace il genere (a me non molto in realtà ^^)
        GDR "classici" i due Baldur's Gate e relative espansioni e Planescape: Torment, i migliori GDR videoluici secondo me
        Con quella scheda video dovresti anche poter giocare a Morrowind, anche se è proprio il minimo richiesto

Comment

Bene, oggi pomeriggio sono andato a comprare Warcraft 3 reign Of Chaos. L'ho preso 10 euro usato, e appena lo installo, parte la schermata di avvio del gioco (Quella con l'orco in primo piano sulla destra) si sente una sorta di "bip" e il gioco si blocca. Non parte completamente... Sarà per la scheda video? Sarà che il gioco è difettato? Boh... stà di fatto che sui giochi usati non c'è garanzia in quel negozio. Aiutooooooo!!!

Comment

Working...
          X