Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioki x PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fifa07 Visualizza Messaggio
    io ce l'gho il gioco buz ed è molto bello sopratutto i combattimenti contemporanei :d allora buz92 che cosa ti serve di final fantasy XXI?
    ciao...veramente mi serviva sapere se era vero ke ci voleva la password e quindi nn si poteva prestare...ma mi hanno gia rx...cmq grazie lo steso....cmq da qnt ce l'hai????

Comment

ciao buz, bhè veramente a me non piace aspettare che esca qua in italia così ho deciso di scaricarmelo in japan,poi l'ho modificato in italiano e lo modificato con la modalità di gioco in:esperto (/grazie a luca127bis un caro amico che riesce a creare i livelli di difficoltà per tutti i tipi di giochi ) e l'ho quasi completato,cmq quello giapponese e mitico ti consiglio di provarlo bu.
      fatevi sentire

se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

Comment

empire earth 2 o il 1 sn molto belli

Comment

Originariamente Scritto da fifa07 Visualizza Messaggio
          ciao buz, bhè veramente a me non piace aspettare che esca qua in italia così ho deciso di scaricarmelo in japan,poi l'ho modificato in italiano e lo modificato con la modalità di gioco in:esperto (/grazie a luca127bis un caro amico che riesce a creare i livelli di difficoltà per tutti i tipi di giochi ) e l'ho quasi completato,cmq quello giapponese e mitico ti consiglio di provarlo bu.
          fatevi sentire
          ma cn ke proggramma te lo sei scaricato??????

Comment

Working...
          X