Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ce l'gho il gioco buz ed è molto bello sopratutto i combattimenti contemporanei :d allora buz92 che cosa ti serve di final fantasy XXI?
ciao...veramente mi serviva sapere se era vero ke ci voleva la password e quindi nn si poteva prestare...ma mi hanno gia rx...cmq grazie lo steso....cmq da qnt ce l'hai????
ciao buz, bhè veramente a me non piace aspettare che esca qua in italia così ho deciso di scaricarmelo in japan,poi l'ho modificato in italiano e lo modificato con la modalità di gioco in:esperto (/grazie a luca127bis un caro amico che riesce a creare i livelli di difficoltà per tutti i tipi di giochi ) e l'ho quasi completato,cmq quello giapponese e mitico ti consiglio di provarlo bu.
fatevi sentire
se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:
ciao buz, bhè veramente a me non piace aspettare che esca qua in italia così ho deciso di scaricarmelo in japan,poi l'ho modificato in italiano e lo modificato con la modalità di gioco in:esperto (/grazie a luca127bis un caro amico che riesce a creare i livelli di difficoltà per tutti i tipi di giochi ) e l'ho quasi completato,cmq quello giapponese e mitico ti consiglio di provarlo bu.
fatevi sentire
Comment