...salve a tutti, vorrei sapere che tipo di tappetino per mause dovrei avere per poter avere una sensibilità ottima con il mio mause (Trust Raptor 1600 dpi) oppure qualche consiglio su che base o oggetto appogiarlo per avere un sicuro e sensibile controllo....faccio presente che gioco prevalentemente a GRAW....grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio da esperti di videogiochi on-line
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
.....grazie dei consigli...cmq sono venuto a sapere da un mio carissimo amico che il metodo migliore è questo:
1. procurarsi una tavoletta di vetro SATINATO AD ACIDO (dal costo totale di circa5€) dello spessore di circa 3-4-5mm e seconda dell'esigenza personale, lunga 25cm e larga 15cm....
...vi posso assicurare che non ha nulla a che vedere con qualsiasi tappetino o tavolo ecc......procuratevelo e fatemi sapere.....non ve ne pentirete!!!VIVERE O MORIRE......A TE LA SCELTA...
Comment
-
se cade senti te ke botto, no no io vado con una tavoletta di legno con la cera sopra, mi da una ottima sensibilità e con il wi-fi vado da dio senza filo o l'ingombro del dispositivo infrarossiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment