Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio da esperti di videogiochi on-line

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio da esperti di videogiochi on-line

...salve a tutti, vorrei sapere che tipo di tappetino per mause dovrei avere per poter avere una sensibilità ottima con il mio mause (Trust Raptor 1600 dpi) oppure qualche consiglio su che base o oggetto appogiarlo per avere un sicuro e sensibile controllo....faccio presente che gioco prevalentemente a GRAW....grazie
    VIVERE O MORIRE......A TE LA SCELTA...

io uso il surface 1030 e mi trovo benissimo
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mah....io uso una pellecchia da 4 soldi e tutto sommato me la cavo, anche se a volte incespico un pò!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

io non ne uso e va da dio ehehe

Comment

.....grazie dei consigli...cmq sono venuto a sapere da un mio carissimo amico che il metodo migliore è questo:
          1. procurarsi una tavoletta di vetro SATINATO AD ACIDO (dal costo totale di circa5€) dello spessore di circa 3-4-5mm e seconda dell'esigenza personale, lunga 25cm e larga 15cm....
          ...vi posso assicurare che non ha nulla a che vedere con qualsiasi tappetino o tavolo ecc......procuratevelo e fatemi sapere.....non ve ne pentirete!!!
          VIVERE O MORIRE......A TE LA SCELTA...

Comment

se cade senti te ke botto, no no io vado con una tavoletta di legno con la cera sopra, mi da una ottima sensibilità e con il wi-fi vado da dio senza filo o l'ingombro del dispositivo infrarossi
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

help

ciao a tutti,chi gentilmente mi darebbe una serial key x earned in blood?grazie mille aiutatemi

Comment

Working...
              X