come da titolo c'è qualche bel gioco che funziona su un pentium III(windows 2000) da 800 Mhz?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qlk bel gioco ke va su pentium III 800 mhz
Collapse
X
-
Non dirmi che non hai mai sentito parlare di Wolfenstein Enemy Territory? E' il + bel gioco attualmente in circolazione, te l'assicuro, e in + è totalmente gratuito e scaricabile direttamente! Se hai una buona connessione (4mb in su) scaricalo subito!!!
http://www.3dgamers.com/games/wolfensteinet/downloads/Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
-
non puoi esimerti dal provare il mitico max payne!!!!!
qui la recensione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
L'amico di sopra ti consiglia bene con Wolfenstein Enemy territory, ma questo è un titolo esclusivamente online, io ti consiglio il gioco in singleplayer Return to Castle Wolfenstein, non gratuito, del 2001, ma resta uno dei migliori FPS di sempre. Qui la recensione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
In generale con quella configurazione non puoi andare oltre i giochi usciti fino al 2001-2002, ma ciò non significa che non avrai a disposizione titoli all'altezza.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Su un p3 800? La metà, se non oltre, di quelli che avete detto girerà da schifo. Piuttosto....evitate di scrivere a mò di SMS....sta diventando insopportabile. Grazie.
Comment
-
Senza ombra di dubbio, anche se dipende MOLTO dalla scheda video che hai, in ogni caso, Vice City, Max Payne e Splinter Cell ti faranno venire le convulsioni se cerchi di farli girare con una simile trappola...io ti consiglio, e ti posso dire che vai sul sicuro:
GTA 1 + London (a volte non gira bene)
GTA 2
Diablo (a volte non gira bene)
Diablo II
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Age of Empires
Age of Empires II + The Conqueros
Tomb Rider (a volte non gira bene)
Tomb Rider II (a volte non gira bene)
Command & Conquer
The Sims
The Sims II (Forse ti Laggherà un pò
poi, se me ne vengono in mente altri te li dirò
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSu un p3 800? La metà, se non oltre, di quelli che avete detto girerà da schifo. Piuttosto....evitate di scrivere a mò di SMS....sta diventando insopportabile. Grazie.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioSenza ombra di dubbio, anche se dipende MOLTO dalla scheda video che hai, in ogni caso, Vice City, Max Payne e Splinter Cell ti faranno venire le convulsioni se cerchi di farli girare con una simile trappola...io ti consiglio, e ti posso dire che vai sul sicuro:
GTA 1 + London (a volte non gira bene)
GTA 2
Diablo (a volte non gira bene)
Diablo II
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Age of Empires
Age of Empires II + The Conqueros
Tomb Rider (a volte non gira bene)
Tomb Rider II (a volte non gira bene)
Command & Conquer
The Sims
The Sims II (Forse ti Laggherà un pò)
poi, se me ne vengono in mente altri te li dirò
The sims 2 ? Ma ne sei sicuro? cmq consiglio per l'amico sopra: Sta arrivando Natale, perchè non prendi quel pc, lo butti nel cassonetto e te ne prendi un nuovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioSi, effettivamente Max Payne ci gira...a risoluzione minima...ma Vice City e Splinter Cell no...a meno che non abbia una scheda video coi controca... per quel pc! altrimenti certi giochi è meglio non rovinarseli castrandoli troppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggioio penso che se lui possiede una scheda video con almeno 64 mb a bordo e con 800mhz max payne giri abbastanza egregiamente con dettagli medi.....pensate un mio amico ci giocava un po di tempo fa con 250 mhz......non dico fosse giocabile pero gia il fatto che andasse.........
Comment
-
Forse il nostro amico dovrebbe darci qualche parametro in più riguardo alla sua configurazione,in modo da poter suggerire dei titoli adeguati.
Rimanendo nel coro, comunque, personalmente ti "dirotterei" verso titoli un pò antichi,ma sicuramente d'impatto.
American McGee Alice, per esempio.
Oppure, Rune.
Severance.
Heretic II.
Se poi avrai la bontà di darci qualche altro dettaglio...sicuramente io e gli altri informatissimi membri del forum, potremo darti qualche altra dritta."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment