Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qlk bel gioco ke va su pentium III 800 mhz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qlk bel gioco ke va su pentium III 800 mhz

come da titolo c'è qualche bel gioco che funziona su un pentium III(windows 2000) da 800 Mhz?

Non dirmi che non hai mai sentito parlare di Wolfenstein Enemy Territory? E' il + bel gioco attualmente in circolazione, te l'assicuro, e in + è totalmente gratuito e scaricabile direttamente! Se hai una buona connessione (4mb in su) scaricalo subito!!!
    http://www.3dgamers.com/games/wolfensteinet/downloads/
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

non puoi esimerti dal provare il mitico max payne!!!!!
      qui la recensione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
      L'amico di sopra ti consiglia bene con Wolfenstein Enemy territory, ma questo è un titolo esclusivamente online, io ti consiglio il gioco in singleplayer Return to Castle Wolfenstein, non gratuito, del 2001, ma resta uno dei migliori FPS di sempre. Qui la recensione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

In generale con quella configurazione non puoi andare oltre i giochi usciti fino al 2001-2002, ma ciò non significa che non avrai a disposizione titoli all'altezza.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

il primo gioco che mi è venuto in mente , appena letta la domanda, è stato max payne, ed anche splinter cell.
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Il mitico Vice City!
          Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
          "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

Su un p3 800? La metà, se non oltre, di quelli che avete detto girerà da schifo. Piuttosto....evitate di scrivere a mò di SMS....sta diventando insopportabile. Grazie.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Senza ombra di dubbio, anche se dipende MOLTO dalla scheda video che hai, in ogni caso, Vice City, Max Payne e Splinter Cell ti faranno venire le convulsioni se cerchi di farli girare con una simile trappola...io ti consiglio, e ti posso dire che vai sul sicuro:

GTA 1 + London (a volte non gira bene)
              GTA 2
              Diablo (a volte non gira bene)
              Diablo II
              Final Fantasy VII
              Final Fantasy VIII
              Age of Empires
              Age of Empires II + The Conqueros
              Tomb Rider (a volte non gira bene)
              Tomb Rider II (a volte non gira bene)
              Command & Conquer
              The Sims
              The Sims II (Forse ti Laggherà un p&#242

poi, se me ne vengono in mente altri te li dirò

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Su un p3 800? La metà, se non oltre, di quelli che avete detto girerà da schifo. Piuttosto....evitate di scrivere a mò di SMS....sta diventando insopportabile. Grazie.
                io avevo consigliato Max Payne e RTCW e i requisiti hardware riportati su Gamesurf parlano di un Pentium 400 Mhz per RTCW e 600 Mhz per Max Payne...quindi l'amico col suo 800 Mhz li farà girare questi giochi....è ovvio che non potra mettere risoluzioni alte o dettagli al massimo, ma credo che una persona dotata di quell'hardware sia consapevole di non poter pretendere troppo..
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Si, effettivamente Max Payne ci gira...a risoluzione minima...ma Vice City e Splinter Cell no...a meno che non abbia una scheda video coi controca... per quel pc! altrimenti certi giochi è meglio non rovinarseli castrandoli troppo...

Comment

UNREAL TOURNAMENT!

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                      Senza ombra di dubbio, anche se dipende MOLTO dalla scheda video che hai, in ogni caso, Vice City, Max Payne e Splinter Cell ti faranno venire le convulsioni se cerchi di farli girare con una simile trappola...io ti consiglio, e ti posso dire che vai sul sicuro:

GTA 1 + London (a volte non gira bene)
                      GTA 2
                      Diablo (a volte non gira bene)
                      Diablo II
                      Final Fantasy VII
                      Final Fantasy VIII
                      Age of Empires
                      Age of Empires II + The Conqueros
                      Tomb Rider (a volte non gira bene)
                      Tomb Rider II (a volte non gira bene)
                      Command & Conquer
                      The Sims
                      The Sims II (Forse ti Laggherà un pò)

poi, se me ne vengono in mente altri te li dirò

The sims 2 ? Ma ne sei sicuro? cmq consiglio per l'amico sopra: Sta arrivando Natale, perchè non prendi quel pc, lo butti nel cassonetto e te ne prendi un nuovo?

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                        Si, effettivamente Max Payne ci gira...a risoluzione minima...ma Vice City e Splinter Cell no...a meno che non abbia una scheda video coi controca... per quel pc! altrimenti certi giochi è meglio non rovinarseli castrandoli troppo...
                        io penso che se lui possiede una scheda video con almeno 64 mb a bordo e con 800mhz max payne giri abbastanza egregiamente con dettagli medi.....pensate un mio amico ci giocava un po di tempo fa con 250 mhz......non dico fosse giocabile pero gia il fatto che andasse.........

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          io penso che se lui possiede una scheda video con almeno 64 mb a bordo e con 800mhz max payne giri abbastanza egregiamente con dettagli medi.....pensate un mio amico ci giocava un po di tempo fa con 250 mhz......non dico fosse giocabile pero gia il fatto che andasse.........
                          Beh, che centra, un mio amico fa girare Vice City, Silent Hill II ed anche Lineage su un maledetto PII 200mhz con 128mb di RAM e con una Radeon 7000 da 32mb, questione di fortuna, suppongo...con la mia brava X800 da 256mb a volte ho difficoltà a far girare San Andreas...

Comment

Forse il nostro amico dovrebbe darci qualche parametro in più riguardo alla sua configurazione,in modo da poter suggerire dei titoli adeguati.

Rimanendo nel coro, comunque, personalmente ti "dirotterei" verso titoli un pò antichi,ma sicuramente d'impatto.

American McGee Alice, per esempio.
                            Oppure, Rune.
                            Severance.
                            Heretic II.

Se poi avrai la bontà di darci qualche altro dettaglio...sicuramente io e gli altri informatissimi membri del forum, potremo darti qualche altra dritta.
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                            X