Ma la versione per pc esiste????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call Of Duty 3
Collapse
X
-
esiste solo quella x xbox 360, xkè mondo crudele nn ne posso avere unaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioio avevo sentito dei rumors che parlavano di una versione x pc ma non ambientata nella seconda guerra mondiale.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon ancora.
se è così sono decisamente sollevato
Comment
-
SU PC USCIRA'.
o almeno spero....
comunque, quello di cui c1cc10 ha sentito parlare è COD4, dovrebbe uscire intorno al 2008, con ambientazione moderna e la possibilità di, per esempio, sparare su un orecchio e farlo saltare!!(dubito che sarà possibile anche su console...)
chi vivrà vedrà....
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza MessaggioSU PC USCIRA'.
o almeno spero....
comunque, quello di cui c1cc10 ha sentito parlare è COD4, dovrebbe uscire intorno al 2008, con ambientazione moderna e la possibilità di, per esempio, sparare su un orecchio e farlo saltare!!(dubito che sarà possibile anche su console...)
chi vivrà vedrà....
caspita!!!!! ho sempre sognato di far saltare le orecchie dei miei nemici!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment