Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call Of Duty 3

Ma la versione per pc esiste????????

non ancora.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

esiste solo quella x xbox 360, xkè mondo crudele nn ne posso avere una
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

io avevo sentito dei rumors che parlavano di una versione x pc ma non ambientata nella seconda guerra mondiale.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          io avevo sentito dei rumors che parlavano di una versione x pc ma non ambientata nella seconda guerra mondiale.
          tt la serie di call of duty è ambientata nella seconda guerra mondiale, e anke questa di conseguenza
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Ma, perderebbero un sacco di soldi se cambiassero il gioco così in fondo...
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              non ancora.
              questo vuol dire che prima o poi uscirà?
              se è così sono decisamente sollevato

Comment

SU PC USCIRA'.
                o almeno spero....

comunque, quello di cui c1cc10 ha sentito parlare è COD4, dovrebbe uscire intorno al 2008, con ambientazione moderna e la possibilità di, per esempio, sparare su un orecchio e farlo saltare!!(dubito che sarà possibile anche su console...)

chi vivrà vedrà....
                Ami Nintendo alla follia?
                Allora vieni!!!
                www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza Messaggio
                  SU PC USCIRA'.
                  o almeno spero....

comunque, quello di cui c1cc10 ha sentito parlare è COD4, dovrebbe uscire intorno al 2008, con ambientazione moderna e la possibilità di, per esempio, sparare su un orecchio e farlo saltare!!(dubito che sarà possibile anche su console...)

chi vivrà vedrà....

caspita!!!!! ho sempre sognato di far saltare le orecchie dei miei nemici!!!!!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Working...
                  X