Ho avuto il tuo stesso identico problema con Tomb Raider Legend, dobbiamo ringraziare Securom e le sue protezioni antipirateria. Io ho inviato una mail al supporto tecnico di Securom allegando il 'launch analysis (puoi farlo anche tu cliccando il tasto dx del mouse sull'icona del gioco), la risposta è stata questa: la nostra protezione blocca il gioco perchè il suo computer è infettato. E allora? Sono cazzi miei se il computer è infettato...o no? Ma tu guarda se devo spendere 50 carte per comprare il gioco originale e poi ricevere un trattamento simile e mi raccomando poi, lamentatevi se la gente copia i giochi. Comunque, tornando al tuo problema, la crack no-cd la puoi trovare su Gamecopyworld.com, nel mio caso però non è servita a nulla. Io sono riuscito a far partire il gioco solamente quando, per altri motivi, ho reinstallato XP.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemino tecnico
Collapse
X
-
e invece no, la crack non esiste
Comment
-
Come non esiste
http://m0003.gamecopyworld.com/games...nghold_2.shtml
Stronghold 2 v1.3.1 [ENGLISH] Fixed CD-ImageLast edited by Alessandro330; 22 November 2006, 23:55.
Comment
-
non è l'eseguibile stronghold2.exe da sostituire a quello che c'è da me, prova a scaricare e guarda
Comment
Comment