Salve, ho da poco comprato dracula resurrection. Tutto contento (perchè sono un grande fan sia dei giochi punta e clicca che del famigerato succhiasangue) lo infilo nel cassettino, parte l'autorun, e al momento di dargli l'avvio per procedere con l'installazzione, la barra del progresso si ferma al 49%, e mi spunta una finestra di errore che dice "impossibile aprire il file D:\Install\Compiler.dat." che mi obbliga ad uscire dall'installazzione. Il mio computer è un Pentium4 2800, scheda video da 32, 512 ram. Dovrebbe girare a gonfie vele, perchè ho letto su internet i requisiti, e il mio pc li soddisfa tutti. Per piacere aiutatemi! Grazie in anticipo, saluti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non riesco ad installare Dracula Resurrection, aiutatemi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioFattelo cambiare il prima possibile dal venditore.
Comment
-
-
potrebbe anke essere un bag o ke so io....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Purtroppo niente da fare... sempre lo stesso errore... comunque ho guardato il sotto del cd, ed è perfetto: nessun graffio o imperfezioni di nessun tipo... Ma potrebbe essere che il gioco (essendo abbastanza vecchiotto) non gira su windows XP? Adesso vado a riesumare il vecchio PC con windows 98 (regalatomi per la mia prima comunione XD) e lo provo... se non funziona neanche lì mi sa che lo posso dimenticare... in ogni caso ho adocchiato Monkey Island 4, sempre nello stesso negozio. Quasi quasi lo prendo, tanto costa 5 euro... sapete se gira su WIndows XP?
Comment
-
allora fai così: clikka col tasto destro sul collegamento del gioco sul desktop e scegli proprietà->compatibilità-> e qui puoi impostare win95, 98, 2000, NT, prova con ognuno e vedi se ti parte!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dr. Male Visualizza MessaggioTranquillo... comunque, ho comprato monkey island 4... è carino, ma onestamente mi aspettavo di meglio, rispetto a quanto visto nel terzo capitolo... staremo a vedere
PS il migliore era il 3 (anke il 4 è stupendo)ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment