Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad installare Dracula Resurrection, aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non riesco ad installare Dracula Resurrection, aiutatemi!

Salve, ho da poco comprato dracula resurrection. Tutto contento (perchè sono un grande fan sia dei giochi punta e clicca che del famigerato succhiasangue) lo infilo nel cassettino, parte l'autorun, e al momento di dargli l'avvio per procedere con l'installazzione, la barra del progresso si ferma al 49%, e mi spunta una finestra di errore che dice "impossibile aprire il file D:\Install\Compiler.dat." che mi obbliga ad uscire dall'installazzione. Il mio computer è un Pentium4 2800, scheda video da 32, 512 ram. Dovrebbe girare a gonfie vele, perchè ho letto su internet i requisiti, e il mio pc li soddisfa tutti. Per piacere aiutatemi! Grazie in anticipo, saluti.

Fattelo cambiare il prima possibile dal venditore.
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
      Fattelo cambiare il prima possibile dal venditore.
      Non posso, perchè è usato, e sui giochi usati non c'è garanzia...

Comment

Aia, allora sarà il disco rovinato...

Comment

quoto gater, sarà il disco rovinato.....
          non so se funziona, ma prova a copiare tutto il contenuto del disco sull'hard disk e poi da hd fai partire il setup.exe.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Esatto... si, prova come ha detto c1cc10!

Comment

potrebbe anke essere un bag o ke so io....
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

Un bug? Non è possibile...
                Ecco perchè è meglio controllare un gioco usato prima di comprarlo (disco graffiato, distrutto...)
                @ Dr.Male: facci sapere come è andata...

Comment

Purtroppo niente da fare... sempre lo stesso errore... comunque ho guardato il sotto del cd, ed è perfetto: nessun graffio o imperfezioni di nessun tipo... Ma potrebbe essere che il gioco (essendo abbastanza vecchiotto) non gira su windows XP? Adesso vado a riesumare il vecchio PC con windows 98 (regalatomi per la mia prima comunione XD) e lo provo... se non funziona neanche lì mi sa che lo posso dimenticare... in ogni caso ho adocchiato Monkey Island 4, sempre nello stesso negozio. Quasi quasi lo prendo, tanto costa 5 euro... sapete se gira su WIndows XP?

Comment

allora fai così: clikka col tasto destro sul collegamento del gioco sul desktop e scegli proprietà->compatibilità-> e qui puoi impostare win95, 98, 2000, NT, prova con ognuno e vedi se ti parte!
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Si, ma non riesce proprio ad installarlo.

Comment

Si infatti... l'errore mi impedisce l'installazzione... grazie lo stesso per il consiglio comunque...

Comment

ah scusa, che sciocco che sono...ho scritto un pò distrattamente...
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Tranquillo... comunque, ho comprato monkey island 4... è carino, ma onestamente mi aspettavo di meglio, rispetto a quanto visto nel terzo capitolo... staremo a vedere

Comment

Originariamente Scritto da Dr. Male Visualizza Messaggio
                              Tranquillo... comunque, ho comprato monkey island 4... è carino, ma onestamente mi aspettavo di meglio, rispetto a quanto visto nel terzo capitolo... staremo a vedere
                              gran bel gioco, consigliato

PS il migliore era il 3 (anke il 4 è stupendo)
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                              X