dal mom che un simpaticissimo mod mi ha chiuso il topic perche nn mi partiva need 4 speed (scaricato) ho scaricato da game surf il demo che NN PARTE!!!!me la spiegate questa x favore o mi volete chiudere anche questo topic???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rispondete se ce la fate!!!
Collapse
X
-
Allora inanzitutto il moderatore ha fatto benissimo a chiudere il precedente topic perchè se avresti letto le regole del forum ti saresti accorto che qui non si parla di cose illegali e come ben saprai SCARICARE GIOCHI E' ILLEGALE. Per il Demo a me non completava l'installazione però sono riuscito ad "installarlo" scompattando manualmente un file zippato di cui non ricordo il nome e l'anciando l'eseguibile...
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAllora inanzitutto il moderatore ha fatto benissimo a chiudere il precedente topic perchè se avresti letto le regole del forum ti saresti accorto che qui non si parla di cose illegali e come ben saprai SCARICARE GIOCHI E' ILLEGALE. Per il Demo a me non completava l'installazione però sono riuscito ad "installarlo" scompattando manualmente un file zippato di cui non ricordo il nome e l'anciando l'eseguibile...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Se il gioco non è originale è normale che ti dia quell'errore. se il gioco è originale prova ad aggiornare i driver della tua scheda video
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSe il gioco non è originale è normale che ti dia quell'errore. se il gioco è originale prova ad aggiornare i driver della tua scheda video
ho una cheda video da 224 mb e il compu è nuovo..Last edited by Dani88; 13 December 2006, 19:27.sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da darklady84 Visualizza Messaggioma comprare i giochi invece di scaricarli.no eh?
perfa.. aiuto..me lo compro ma se poi mi fa questo ciocco ho buttao via dei soldisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
ricapitolo..sia il gioco che il demo. dopo l installazione nn apre e dice errore.sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
scusa a deframmentare??? vedi io nn sono un mago. ma deframmentare tutto il seitema??sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment