Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rispondete se ce la fate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nessuno crede che se ti risolviamo il problema tu compri il gioco se l'hai gia scaricato..........comunque anche io ti consiglio di aggiornanre i driver della tua scheda video.......se non risolvi prova a scaricare un altra demo da un altro sito.....se non funziona ancora non so che dirti.......

Comment

no perche tanto l ho gia cancellato il gioco scaricato. cmq nn ci sn piu aggiornamenti. ciokko significa quando si impalla il compu..
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

La tua scheda video non è supportata dal gioco, tutto qua!

Comment

non è supportata dal gioco??? sicuro che sia quello. cioè intendo.. solo da qel gioco perche altri giochi come pes 6 o splinter cell double agent funzionano perfettamente
          [/COLOR]

Comment

Funziona Double Agent? strano. Di solito i chip integrati nelle schede madri (immagino tu possieda un portatile) non sono in grado di far girare giochi appena usciti, soprattutto quando fanno un uso pesante degli shader come SC!

Comment

si ho un portatile .. si double agent fuonziona pefettamente..
              [/COLOR]

Comment

Working...
              X