Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao ragazzi vi devo fare una domanda , ma il migliore GTA x voi quale è? ........xtrama secondo me Gtavicecity x varietà san andreas .......ditemi la vostra ciao !!!
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
vado x vice city xkè mi piace di più il punto di vista estetico del luogo ma san andreas per i nuovi veicoli e xkè sembra + una vita reale
Direi che San Andreas è il migliore, dato che tutto ciò che una persona fa nella vita quotidiana la puoi fare anche lì. In ogni caso, personalmente, le ambientazione di VIce City sono spettacolari...
Il grande Vice city per la locazione (e poi per delle easter eggs che mi hanno
fatto morire dal ridere) San Andreas perchè somiglia quasi a un gioco di ruolo
con la differenza che qui puoi fare il buono o il cattivo tempo e rubare anche
qualche veicolo
Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
San Andreas senza ombra di dubbio.....Certo che l'ambientazione di Vice city era più intrigante ma la qualità e la complessità di San Andreas è qualcosa di incredibile...
sinceramente io sono sicuro su san andreas..........c'è tutto quello che ce in vice
city, solo che le cose sono state migliorate e ne sono state aggiunte di nuove....................vice city era ottimo per quando era appena uscito.......adesso che e uscito san andreas e meglio quello li.........si puo dire che la rockstar non sbagli un colpo...........
SIKURAMENTE...San Andreas x storia e ambientazione....anke se è bello pure gta 3!!!Gta 3 l'ho finito....ma San Andreas no....ero blokkato alla missione dell'aereo a Las Venturas... ciao...
vice city...in san andreas dopo un po che giochi ti trastulli con le cazzatine del mangiare, della palestra etc e perdi il gioco..ti annoi..e spegni XD
Comment