Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta3,gtavicecity,gtasanandreas???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta3,gtavicecity,gtasanandreas???

ciao ragazzi vi devo fare una domanda , ma il migliore GTA x voi quale è? ........xtrama secondo me Gtavicecity x varietà san andreas .......ditemi la vostra ciao !!!

l'ultima in questione...
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

vado x vice city xkè mi piace di più il punto di vista estetico del luogo ma san andreas per i nuovi veicoli e xkè sembra + una vita reale

Comment

Direi che San Andreas è il migliore, dato che tutto ciò che una persona fa nella vita quotidiana la puoi fare anche lì. In ogni caso, personalmente, le ambientazione di VIce City sono spettacolari...

Comment

vice city per la storia e il personaggio (tommy e un mito, cj e un frocetto di ultima categoria)
          san andreas per il gameplay

Comment

Il grande Vice city per la locazione (e poi per delle easter eggs che mi hanno
            fatto morire dal ridere) San Andreas perchè somiglia quasi a un gioco di ruolo
            con la differenza che qui puoi fare il buono o il cattivo tempo e rubare anche
            qualche veicolo
            Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
            "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

San Andreas senza ombra di dubbio.....Certo che l'ambientazione di Vice city era più intrigante ma la qualità e la complessità di San Andreas è qualcosa di incredibile...

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

sinceramente io sono sicuro su san andreas..........c'è tutto quello che ce in vice
                city, solo che le cose sono state migliorate e ne sono state aggiunte di nuove....................vice city era ottimo per quando era appena uscito.......adesso che e uscito san andreas e meglio quello li.........si puo dire che la rockstar non sbagli un colpo...........

Comment

SIKURAMENTE...San Andreas x storia e ambientazione....anke se è bello pure gta 3!!!Gta 3 l'ho finito....ma San Andreas no....ero blokkato alla missione dell'aereo a Las Venturas... ciao...
                  Kuka:sbav:

Comment

vice city...in san andreas dopo un po che giochi ti trastulli con le cazzatine del mangiare, della palestra etc e perdi il gioco..ti annoi..e spegni XD
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                    X