asd se vuoi ci sono >.< me piace aiutare gente nuova era questo il mio obbiettivo quando abbiamo aperto si mu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SIMU nuovo GDR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zelldi89 Visualizza Messaggioasd se vuoi ci sono >.< me piace aiutare gente nuova era questo il mio obbiettivo quando abbiamo aperto si mu
Comment
-
ecco....mi piacerebbe che mi spiegaste cosa devo fare.....mi connetto, faccio uscire il mio pg dal cancello, mi inoltro nella foresta, faccio fuori qualche granchio e qualche altro mostriciattolo, a volte mi imbatto in mostri e minotauri enormi che mi mazzuolano alla grande.......e poi?
non so che fare, dove andare....help please.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVisto che ci siamo : lo rendo visibile a tutti ?
grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioecco....mi piacerebbe che mi spiegaste cosa devo fare.....mi connetto, faccio uscire il mio pg dal cancello, mi inoltro nella foresta, faccio fuori qualche granchio e qualche altro mostriciattolo, a volte mi imbatto in mostri e minotauri enormi che mi mazzuolano alla grande.......e poi?
non so che fare, dove andare....help please.
Il tuo pg inizialmente è di livello 1, uccidere i mostri (mob) ti fa aumentare i livelli e per ogni livello hai 6 punti da ripartire nelle statistiche.
- Forza (incrementa l'attacco)
- Destrezza (incrementa la velocità di attacco e l'evasione)
- Vita (aumenta la vita disponibile)
- Energia (aumenta il danno skill o colpo critico ed è utilizzato dai maghi per le magie)
La prima città dove compare il personaggio, ad eccezione delle elfe che compaiono a noria, è lorencia.
tutti i mob che uccidi rilasciano (droppano) qualcosa, zen, pozioni, armi, armature, ecc ecc
pian piano devi aumentare la potenza del tuo personaggio fino al punto di partecipare ai tornei pvp (player vs player), alle invasioni dei mob dorati, alla ricerca di item più ricercati. I mob più sono forti più è probabile che rilascino degli item di valore più elevato.
questo è tutto, ulteriori cose le puoi sapere chiedendo ai GM oppure ai player che trovi on line.
Comment
-
Originariamente Scritto da GM_Loki Visualizza MessaggioIn questo gioco parti letteralmente da zero.
Il tuo pg inizialmente è di livello 1, uccidere i mostri (mob) ti fa aumentare i livelli e per ogni livello hai 6 punti da ripartire nelle statistiche.
- Forza (incrementa l'attacco)
- Destrezza (incrementa la velocità di attacco e l'evasione)
- Vita (aumenta la vita disponibile)
- Energia (aumenta il danno skill o colpo critico ed è utilizzato dai maghi per le magie)
La prima città dove compare il personaggio, ad eccezione delle elfe che compaiono a noria, è lorencia.
tutti i mob che uccidi rilasciano (droppano) qualcosa, zen, pozioni, armi, armature, ecc ecc
pian piano devi aumentare la potenza del tuo personaggio fino al punto di partecipare ai tornei pvp (player vs player), alle invasioni dei mob dorati, alla ricerca di item più ricercati. I mob più sono forti più è probabile che rilascino degli item di valore più elevato.
questo è tutto, ulteriori cose le puoi sapere chiedendo ai GM oppure ai player che trovi on line.
Comment
-
Comment