Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIMU nuovo GDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    asd se vuoi ci sono >.< me piace aiutare gente nuova era questo il mio obbiettivo quando abbiamo aperto si mu
    krizia ti amo

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da zelldi89 Visualizza Messaggio
      asd se vuoi ci sono >.< me piace aiutare gente nuova era questo il mio obbiettivo quando abbiamo aperto si mu
      a che liv sei??......io 47............

      Comment


      • #48
        max lvl ^^ cio&#232; 8 reset e lvl 350
        con mg lvl 300
        con elfa lvl 70
        asd comunque ho parecchi pg >.< ma BK 4ever
        krizia ti amo

        Comment


        • #49
          bene allora mettiamoci d'accordo e vediamo se anche c1cc10 (TreCalzini) puo partecipare............

          Comment


          • #50
            per me va bene ^^ tanto max in un party 5 persone quindi se ci sono altri ok
            krizia ti amo

            Comment


            • #51
              tra pochi livello resetto quindi posso parte anche quelli di meno di lv 230

              Comment


              • #52
                ecco....mi piacerebbe che mi spiegaste cosa devo fare.....mi connetto, faccio uscire il mio pg dal cancello, mi inoltro nella foresta, faccio fuori qualche granchio e qualche altro mostriciattolo, a volte mi imbatto in mostri e minotauri enormi che mi mazzuolano alla grande.......e poi?
                non so che fare, dove andare....help please.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Visto che ci siamo : lo rendo visibile a tutti ?
                  Penso che a questo punto si possa fare, così chi ha bisogno può postare direttamente nelle sezioni che sono state predisposte per questo.

                  grazie.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    ecco....mi piacerebbe che mi spiegaste cosa devo fare.....mi connetto, faccio uscire il mio pg dal cancello, mi inoltro nella foresta, faccio fuori qualche granchio e qualche altro mostriciattolo, a volte mi imbatto in mostri e minotauri enormi che mi mazzuolano alla grande.......e poi?
                    non so che fare, dove andare....help please.
                    In questo gioco parti letteralmente da zero.

                    Il tuo pg inizialmente è di livello 1, uccidere i mostri (mob) ti fa aumentare i livelli e per ogni livello hai 6 punti da ripartire nelle statistiche.

                    - Forza (incrementa l'attacco)
                    - Destrezza (incrementa la velocità di attacco e l'evasione)
                    - Vita (aumenta la vita disponibile)
                    - Energia (aumenta il danno skill o colpo critico ed è utilizzato dai maghi per le magie)

                    La prima città dove compare il personaggio, ad eccezione delle elfe che compaiono a noria, è lorencia.

                    tutti i mob che uccidi rilasciano (droppano) qualcosa, zen, pozioni, armi, armature, ecc ecc

                    pian piano devi aumentare la potenza del tuo personaggio fino al punto di partecipare ai tornei pvp (player vs player), alle invasioni dei mob dorati, alla ricerca di item più ricercati. I mob più sono forti più è probabile che rilascino degli item di valore più elevato.

                    questo è tutto, ulteriori cose le puoi sapere chiedendo ai GM oppure ai player che trovi on line.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da GM_Loki Visualizza Messaggio
                      In questo gioco parti letteralmente da zero.

                      Il tuo pg inizialmente è di livello 1, uccidere i mostri (mob) ti fa aumentare i livelli e per ogni livello hai 6 punti da ripartire nelle statistiche.

                      - Forza (incrementa l'attacco)
                      - Destrezza (incrementa la velocità di attacco e l'evasione)
                      - Vita (aumenta la vita disponibile)
                      - Energia (aumenta il danno skill o colpo critico ed è utilizzato dai maghi per le magie)

                      La prima città dove compare il personaggio, ad eccezione delle elfe che compaiono a noria, è lorencia.

                      tutti i mob che uccidi rilasciano (droppano) qualcosa, zen, pozioni, armi, armature, ecc ecc

                      pian piano devi aumentare la potenza del tuo personaggio fino al punto di partecipare ai tornei pvp (player vs player), alle invasioni dei mob dorati, alla ricerca di item più ricercati. I mob più sono forti più è probabile che rilascino degli item di valore più elevato.

                      questo è tutto, ulteriori cose le puoi sapere chiedendo ai GM oppure ai player che trovi on line.
                      piu chiaro di cosi........

                      Comment


                      • #56
                        per assegnare i punti cliccare sulla lente di ingrandimento in basso nella barra centrale del game
                        krizia ti amo

                        Comment


                        • #57
                          ok allora formiamo un party............chi aderisce.........?? postate il nick nel gioco e la data in cui vi andrebbe bene giocare..........

                          Comment


                          • #58
                            grazie per l'aiuto, molto chiari!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #59
                              beh nick darkstrom o zell dipende da che lvl siete ^^ con dark son max con zell appena resettato ci sono solo per domani ^^"
                              krizia ti amo

                              Comment


                              • #60
                                una volta aumentato il livello, come si fa a partecipare ai tornei pvp (player vs player), alle invasioni dei mob dorati, alla ricerca di item più ricercati?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X