Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bravi.........merita veramente.....io sono a liv 47 e tra poco potro usare il comando /move per trasportarmi da una citta all'altra senza dover camminare............
grazie per il prezioso suggerimento.......ho un altro problema se me lo puoi delucidare mi faresti un enorme piacere...........so che le ali si possono solo fare da solo ma quali oggetti devi mischiare per ottenerle..........ti sarei grato per questo aiuto..........
per fare le ali ti occorre un oggetto del chaos, una staffa che comperi dal mago alla città di lorencia (è l'unica che a +11) ed una pietra del chaos
l'oggetto del chaos lo fai con una staffa +11 e con un oggetto del chaos
nb. per avere le ali bisogna che l'oggetto sia almeno +4 con option
però a breve visto che siamo stati gentilmente ospitati da gamesurf con il nostro shard potrete avere tutte le risposte o trovarle già belle e pronte nelle apposite sezioni predisposte
ringrazio lo staff di gamesurf per averci ospitato.
e gli oggetti del caos si trovano uccidendo i mostri o si comprano??......a proposito o un altra domanda...........so che per aggiungere uno per fare un party devo puntarlo e scrivere /party......ma quante persone ci posso essere al massimo??
Gli oggetti del caos li crei dalla macchina del caos o goblin del caos che si trova anche in piazza a lorencia per farli devi avere la staffa a +11 e una pietra del caos
Il party a un limite di 5 pg però per fare il party tra i 2 o 5 player i livelli tra di loro nn devono essere inferiori di 120 altrimenti il party nn si puo faretutto chiaro??^^
in che senso i livello tra di loro non devono essere inferiori a 120?? cioe la differenza deve essere meno di 120 oppure la somma deve dare almeno 120??
Comment