Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIMU nuovo GDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    ok.......grazie......chi e che sta giocando a questo gioco.......cosi creiamo un party
    Stiamo per attivare il forum qui su gamesurf, purtroppo per impegni e hackeraggi vari abbiamo avuto dei rallentamenti nell'avvio ed il tempo che avremmo dovuto dedicare all'avvio di un forum complesso come quello richiesto per lo shard ( non smetterò mai di ringraziare Mr Bix per il suo enorme aiuto) è stato dirottato per risolvere questi problemi.
    vi sono stati degli alti e dei bassi ma ora posso confermare a nome di tutto lo staff di Si Mu RenaScenT che questi problemi sono stati risolti.

    So di averla fatta lunga, però il modo migliore per rispondere ad una richiesta come la tua era quella di comunicare il link del forum
    <<< Si Mu Renascent >>>

    dove postando nelle apposite sezioni, potrete ricevere assistenza e mettervi in contatto con gli altri player del gioco.

    ciao a tutti

    Comment


    • #32
      Visto che ci siamo : lo rendo visibile a tutti ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #33
        se volete una mano in party a vostra disposizione ^^ per&#242; essendo max lvl dovete essere minimo lvl 230 per poter effettuare party
        krizia ti amo

        Comment


        • #34
          ho un problema con simu... quando provo a connettermi mi da questo errore:

          Data\Local\Text.bmd file no found

          che faccio???aiuto please:::
          ZLAD

          Comment


          • #35
            ciao faccio parte anche io dello staff il problema dovrebbe essere semplice dovresti far partire il launcher dalla cartella di si mu non da non da desktop o sull barra di applicazione.Se hai ancora problemi posta qua e vediamo

            Comment


            • #36
              io mi sono appena registrato e sto ora scaricando il client.....vi far&#242; sapere.
              &#232; necessario scaricare anche la nuova versione del launcher?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #37
                nu ma siccome con il vecchio ci sono problemi nel cambiare Risoluzione grafica &#232; consigliato il nuovo tanto &#232; piccolissimo il file
                krizia ti amo

                Comment


                • #38
                  ok.....cmq per il gioco dovete avviarlo dal file "LAUNCHER" direttamente dalla cartella principale e nn dal collegamento........casomai fatene un voi sul desktop in maniera che avvii launcher...........

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                    ok.....cmq per il gioco dovete avviarlo dal file "LAUNCHER" direttamente dalla cartella principale e nn dal collegamento........casomai fatene un voi sul desktop in maniera che avvii launcher...........
                    Penso che sia uguale a quello che ho scritto io
                    Comunque se volete avere il launcher sul desktop dovete andare nella cartella di SiMu premere il tasto destro del maose sopra al launcher fate "copia" poi andate sul desktop e fate "incolla collegamento" e potete avviare SiMu sal desktop senza problemi.Penso di essere stato chiaro, se nel caso non avete capito basta postare.

                    Comment


                    • #40
                      infatti ho fatto così e funziona perfettamente!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #41
                        comunque conviene scaricare la patch o da nome del vecchio server e soprattutto molti errori grammaticali fatti dal vecchio co admin che aveva scritto il file text.....
                        krizia ti amo

                        Comment


                        • #42
                          grazie raga
                          ZLAD

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            infatti ho fatto così e funziona perfettamente!
                            se ti sei gia fatto un personaggio possiamo fare un party..........qual'è il tuo nick??

                            Comment


                            • #44
                              sono TreCalzini....
                              ....ma ci ho giocato una decina di minuti e sono rimasto spiazzato!!!!...veramente poco intuitivo......anche se &#232; la prima volta che gioco online a questo genere di giochi!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #45
                                beh tu che classe hai scelto??........cmq se vuoi formiamo un party cosi ti aiuto a fare esperienza........basta che mi dici quando sei libero........

                                Comment

                                Working...
                                X