Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIMU nuovo GDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    una volta aumentato il livello, come si fa a partecipare ai tornei pvp (player vs player), alle invasioni dei mob dorati, alla ricerca di item più ricercati?
    è molto semplice

    1° puoi killare chiunque
    2° puoi partecipare alle quest che vengono organizzate dai GM, in genere il GM scrive a tutti un messaggio indicando luogo e modalità della quest.
    3° le invasioni sono annunciate da messaggi del tipo "invasione di draghi dorati a noria"

    Comment


    • #62
      aiutatemi scrivo tutti i tipi nomi ma nn me li accetta perche

      Comment


      • #63
        mi sono collegato un'oretta fa e c'era qualche player collegato ma nessuna traccia di GM.....mi consigliate un orario quando è più facile che trovo dei GM disposti ad aiutarmi?....ho incontrato solo due deficienti che dicevano "guarda quel noob!"....
        sinceramente è troppo disorientante e scoraggiante questo gioco per chi si avvicina per la prima volta al genere...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          mi sono collegato un'oretta fa e c'era qualche player collegato ma nessuna traccia di GM.....mi consigliate un orario quando è più facile che trovo dei GM disposti ad aiutarmi?....ho incontrato solo due deficienti che dicevano "guarda quel noob!"....
          sinceramente è troppo disorientante e scoraggiante questo gioco per chi si avvicina per la prima volta al genere...
          che devo dirti ? la mamma degli sciocchi è sempre incinta e non esiste un filtro così potente da eliminarli.

          mi trovi quasi tutte le sere dalle 18.00 con il nik di ^Raven^, ^WarLok^ o ^Wu-DonG^

          e non scoraggiarti fondamentalmente simu è un game per pvp. le soddisfazioni te le tirerai via quando sarai diventato forte.... il gusto è questo

          ciao

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Scorty Visualizza Messaggio
            aiutatemi scrivo tutti i tipi nomi ma nn me li accetta perche
            devi scrivere il comando specifico per muoverti

            nella finestra dei messaggi (premi invio per poter comunicare) scrivi il nome delle città preceduto dal comando move

            /Move Lorencia
            /Move Davias
            ecc.. ecc..

            se premi il tasto F1 ti da la lista dei comandi disponibili oltre alle azioni aggiuntive del pg

            /Win
            /Rush
            /Come on
            ecc ecc

            Comment


            • #66
              ma lui dice che non riesce a nominare il personaggio.................

              Comment


              • #67
                abbastanza singolare ma può capitare dato che ci sono 1150 pg creati ^^"
                krizia ti amo

                Comment


                • #68
                  prova a scrivere djfdjfsdfjdskjfdskfjs e scrivitelo su un foglio (mi raccomando)................

                  Comment


                  • #69
                    raga non riesco pia a entrare nel sito http://sicilianmu.no-ip.org quello della prima pagina........come mai??

                    Comment


                    • #70
                      è down il server per questo non funonzia
                      krizia ti amo

                      Comment


                      • #71
                        ma ce ne uno alternativo?? se no quando pensi che riprendera???

                        Comment


                        • #72
                          stiamo finendo di lavorare pensiamo che almeno in questa settimana lo possiamo mettere online

                          Comment


                          • #73
                            Adesso lo scarico anke io..dato ke io amo sacred ade me lo scarico e vi dico!!!sembra bello!!!

                            Aspetta..ce un errore..nn riesco ad aprire la pagina x scaricare il file..cm faccio???
                            Last edited by Buz92; 21 January 2007, 09:59.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da SiMu Staff Visualizza Messaggio
                              stiamo finendo di lavorare pensiamo che almeno in questa settimana lo possiamo mettere online
                              ok bene.......perche e davvero un bel gioco

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                                Adesso lo scarico anke io..dato ke io amo sacred ade me lo scarico e vi dico!!!sembra bello!!!

                                Aspetta..ce un errore..nn riesco ad aprire la pagina x scaricare il file..cm faccio???
                                devi aspettare almeno una settimana perche il server al momento e fuori uso....................

                                Comment

                                Working...
                                X