E' bello anche il close quarter combat però preferisco urban ops...possiamo fare a votazione.....cmq escludiamo le battle group.... Io voto per urban ops per le mappe va bene qualsiasi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Megasfida tra gli utenti di Gamesurf a WarRock
Collapse
X
-
-
Ragazzi ho avuto un imprevisto quindi spostiamo la partita alle 21:15. Il Server è quello TEDESCO, il nome della stanza è "GAMESURFFORO" ,la modalità è "URBAN OPS" la mappa si decide in chat.
A dopo.....
Comment
-
sta bene urban ops
io consiglierei come server il london però, il ping generalmente è più basso.
@darkito: ti consiglio di proteggere la stanza con una password, sceglila tu e comunicacela altrimenti potrebbe essere invasa da cittonilameroni...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
ooo raga ...ci sono anch'io.....il mio nick è lo stesso che ho qua.....allora x la password
Comment
-
ooo raga ...ci sono anch'io.....il nick è lo stesso che ho qua.....allora x la password
Comment
-
spero di riuscire a giocare stasera....mi continua a dare problemi.....per risolvere devo aspettare 10-15 min nella chat room prima di caricare la mappa....ma che palle!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ragazzi ho creato la stanza vi aspetto
Comment
-
RAgazzi la stanza è la 017 no nc'è bisogno di password il server è il primo london
Comment
-
vabbè la prossima volta la dobbiamo fare + seriamente....un'appello a rintintin e sasuke....ci avete dato buca......c'eravamo io, darkito e sentinel e poi dopo si è unito anche martin ma eravamo pochi per una room nostra e ci siamo uniti a una room esistente...la prossima volta vi prego di farvi trovare......sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
sfida
pienamente ragione..ciccio....sono arrivato tardi, ma eravamo in pochi.....da rifare!!!! proporrei ad un orario migliore....
Comment
-
Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggiopienamente ragione..ciccio....sono arrivato tardi, ma eravamo in pochi.....da rifare!!!! proporrei ad un orario migliore....
Comment
Comment