Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Megasfida tra gli utenti di Gamesurf a WarRock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ah, un altro importantissimo vantaggio strategico dato dal conquistare le basi è la possibilità di accerchiare il nemico nella sua base principale, che è quella che non può essere conquistata...mi spiego meglio, se si conquistano 3 basi su 3 e si lascia al nemico solo la sua base principale, quest'ultimo potrà rinascere solo e soltanto in questa, e a questo punto scatta l'assedio attorno alla loro base principale con un inevitabile massacro!!
    ah...quindi se io conquisto delle basi, una volta morto posso rinascere in una delle basi conquistate anzikè nel campo principale?nn lo sapevo...

sempre riguardo le armi, se raggiungo liv. più alti ci saranno nuove armi da comprare?

Comment

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
      sempre riguardo le armi, se raggiungo liv. più alti ci saranno nuove armi da comprare?
      ogni partita che finisci guadagni dei soldi...ovviamente più punti fai e più soldi guadagni...e questi ti servono per comprare armi nell'item shop"....comunque le armi sono quelle che vedi nell'item shop, non è che in futuro ne sbloccherai altre.
      Il livello in sè ha un significato puramente estetico....insomma per spararsi la posa ed è una testimonianza della quantità di tempo da cui uno gioca.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

mah...io xò nel sito italiano ho notato ke ci sono alcune armi ke nell'item shop nn vedo...ho visto ad esempio la granata fumogena,il winchester e un altro paio di armi...

Comment

sono armi che verranno introdotte col lancio commerciale e se le vuoi devi sborsare quattrini "reali"...in giro c'è già chi le usa ma sono cheaters...
          sigpic
          last.fm

Comment

e quando ci sarà il lancio commerciale?

Comment

a febbraio
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ciao raga......ho avuto degli imprevisti e non ho potuto partecipare scusate....non avevo neanche il tempo per "dis iscrivermi"...scusate.....cmq se si puo organizzare un altra partita (magari nel pomeriggio perche a un ora cosi tarda non avrei potuto giocare comunque) si puo fare pure.....anche quella del clan non e una cattiva idea.....scusate nuovamente...........

Comment

ok, ma la prossima volta non mancare!!
                  per l'orario secondo me andrebbe bene per le 18:30-19:00, che ne pensate?
                  sigpic
                  last.fm

Comment

a me va bene x qualsiasi ora tranne verso le 4 e le 5 che faccio i compiti

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      ok, ma la prossima volta non mancare!!
                      per l'orario secondo me andrebbe bene per le 18:30-19:00, che ne pensate?

ok.non manchero....ma partecipero solo se siamo in un numero sufficientemente cospicuo (otto circa)

Comment

se volete domani dovrei esserci tutta la giornata...

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          ok.non manchero....ma partecipero solo se siamo in un numero sufficientemente cospicuo (otto circa)
                          magari un po + di 8, 10 e un numero bellu veru?

Comment

ma mi pare che quelli che giocano per ora sono:
                            c1cc10
                            darkito
                            sentinel
                            martin503
                            noeren
                            solid_snake1191
                            rintintin
                            sasuke
                            sigpic
                            last.fm

Comment

xò a me piace con 24 o 32 giocatori ...

Comment

ora nn esageriamo il mio era uno schetrzone pero e vero che + si e meglio e (anche x i miei guadagni)pero in 32 siamo in troppi e dove le troviamo altri24 persone?

Comment

Working...
                                X