Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Megasfida tra gli utenti di Gamesurf a WarRock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga io mi ritiro........sara sfiga di questo mondo ma ogni volta che porgrammo una partita a warrock salta un impegno imprevisto all'ultimo minuto..........oppure
    (come in questo caso) mio fratello che il pc lo usa una volta la settimana deve usarlo proprio quando dovevo a giocare warrock.............con la testa china e l'onore a terra mi ritiro dal programmare qualsiasi altro incontro...........magari ci si becca per caso nei server....................

Comment

• per me le 17:00 è un orario improponibile......ci sono sempre dopo le 20:00.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• io ci sono ma dovete dire dove si va e a che ora altrimenti nn posso connetermi ogni 3 minuti e vedere se ce!!!

Comment

• ma per iscrivermi??

Comment

• ma come mi iscrivo?

Comment

• hey nn ci diamo + appuntamento??

Comment

• eh.......purtroppo ho acquistato Battlefield 2142 che mi sta totalmente assorbendo.........
                sigpic
                last.fm

Comment

• vi diro nn mi atrae + war rock e sempre la stessa roba

Comment

• a me si blocca quando metto la password si blocca però da poco aiutatemi

Comment

• aiutoooooooooo

a me si blocca quando metto la password si blocca però da poco aiutatemi

Comment

• anche a me succede

Comment

• I server non sono più attivi....Questo perchè il 7 febbraio vi è il lancio commerciale del gioco....La versione a cui noi tutti qui abbiamo giocato era la beta test....Quindi potrete ritornare a giocare dal 7 febbraio in poi...L'unico dubbio che ho a riguardo è se il gioco sarà a pagamento o no....vedremo...

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• nuovo gioco oline

e bellissimo clicate qui

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=33130

Comment

• Originariamente Scritto da massixxx84 Visualizza Messaggio
                              E credi che qualcuno ci caschi!?.................Il solito Bitefight...ci state scasando con questo cesso di gioco...

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• fermiamo questa piaga dei bitefight, monstergame e cazzate varie....proporrei il ban definitivo per tutti quelli che ci provano.....
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X