Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan War Rock

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come posso fare per entrare nel vostro clan?il mio nick e paolo94 e ho livello 6

Comment

Io sono gia in un' altro clan...ma diciamo che non mi ispira...se quetsa cosa torna in vita io ci poosso essere(ma come cachcio scrivo ?_? ,vabbe avete capito )
      Era ora

Comment

anche a me piacerebbe...qual è il livello minimo per entrare? sempre se si fa.....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          purtroppo la cosa è morta sul nascere....
          l'idea è fusa mi sà!
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ciao nel gioco sono fire00 e sono quasi a livello 3 e mi piacerebbe arruolarmi visto che ci sono altri miei amici arruolati rispondetemi x favore GRAZIE!!!!!!!
            MI DATE LE INFORMAZIONI PER IL MIO ARRUOLAMENTO?????
            Last edited by fire00; 19 June 2007, 23:35. Motivo: COME MI DEVO ARRUOLARE?

Comment

Ragazzi io riproporrei l'idea di formare un bel clan. Che ne dite?

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

no........io non ci gioco da troppo tempo e dovrei anche reinstallarlo............

Comment

potrei avere i trucchi di war rock??

ciao visto che stiamo parlando di war rock volevo chiedere se esistono dei trucchi ho visto della gente durante le partita che andava sottoterra e nuotava e riusciva addirittura a volare e poi andava dietro al nemico e lo ammazzava alle spalle

Comment

Originariamente Scritto da sganassobbert Visualizza Messaggio
                    ciao visto che stiamo parlando di war rock volevo chiedere se esistono dei trucchi ho visto della gente durante le partita che andava sottoterra e nuotava e riusciva addirittura a volare e poi andava dietro al nemico e lo ammazzava alle spalle
                    Che divertimento c'è a giocare così? Da molta più soddisfazione farcela grazie alla propria abilità
                    E poi non si possono usare cheat nei giochi multiplayer

Comment

Originariamente Scritto da sganassobbert Visualizza Messaggio
                      Beh fai molto meglio a non utilizzare trucchi. L'altra volta mentre giocavo mi sono trovato d'avanti uno che riusciva a volare....Si piazzava sul tetto di una struttura e ci faceva fuori. Un altro utente lo ha fotografato e ha mandato la foto ai gestori del gioco....come è finita la storia?Ll'utente è stato bananto
                      Poi ti diverti molto di più senza trucchi.....

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io i trucchi li possiedo xke un mio amico li cercava..ma una delle poche regole che uso e quella del gioco leale...almeno nel multy...non e giusto battere altre xsone con stupidi marchigegni...poi nel single li uso a palla!
                        Ma nel multy prorpio no...è troppo da codardi!
                        Impeganti! scopri l'arma che sa usare meglio, la mappa piu comoda x te e gioca e gioca!
                        Era ora

Comment

io voglio un clan ki a posto

Comment

peccato che sono gia impagnato in un altro clan.....
                            ..... ma potete sempre sfidarci....
                            adoro le cw

bè visitate il nostro sito e organizziamoci per fare una bella partita
                            www.ikaclan.com
                            IkA{Ed-Evil}ITA

Comment

ciao, anche io voglio arruolarmi. Potete dirmi come si fa?
                              sempre se si fa lol

Comment

mi sa di no dato che hai riesumato un vecchio post credo che la cosa sia morta li...

Comment

Working...
                                X