come posso fare per entrare nel vostro clan?il mio nick e paolo94 e ho livello 6
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan War Rock
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiopurtroppo la cosa è morta sul nascere....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
ciao nel gioco sono fire00 e sono quasi a livello 3 e mi piacerebbe arruolarmi visto che ci sono altri miei amici arruolati rispondetemi x favore GRAZIE!!!!!!!
MI DATE LE INFORMAZIONI PER IL MIO ARRUOLAMENTO?????
Comment
-
Ragazzi io riproporrei l'idea di formare un bel clan. Che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da sganassobbert Visualizza Messaggiociao visto che stiamo parlando di war rock volevo chiedere se esistono dei trucchi ho visto della gente durante le partita che andava sottoterra e nuotava e riusciva addirittura a volare e poi andava dietro al nemico e lo ammazzava alle spalle
E poi non si possono usare cheat nei giochi multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da sganassobbert Visualizza Messaggiociao visto che stiamo parlando di war rock volevo chiedere se esistono dei trucchi ho visto della gente durante le partita che andava sottoterra e nuotava e riusciva addirittura a volare e poi andava dietro al nemico e lo ammazzava alle spalle
Poi ti diverti molto di più senza trucchi.....
Comment
-
Io i trucchi li possiedo xke un mio amico li cercava..ma una delle poche regole che uso e quella del gioco leale...almeno nel multy...non e giusto battere altre xsone con stupidi marchigegni...poi nel single li uso a palla!
Ma nel multy prorpio no...è troppo da codardi!
Impeganti! scopri l'arma che sa usare meglio, la mappa piu comoda x te e gioca e gioca!Era ora
Comment
-
peccato che sono gia impagnato in un altro clan.....
..... ma potete sempre sfidarci....
adoro le cw
bè visitate il nostro sito e organizziamoci per fare una bella partita
www.ikaclan.comIkA{Ed-Evil}ITA
Comment
Comment