Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Armed Assault.. attendo con ansia la localizzazione italiana, la demo è incredibile..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Marvel: La Grande Allenza è il migliore del suo genere
Sacred rimane intramontabile sopratutto se hai l'espansione perkè il gioco diventa praticamente infinito
World Of Warcraft e GuildWars rimangono i migliori MMORPG in circolazione anke se purtroppo sn a pagamento...
qualcuno ha citato god of war....ma credo che dobbiamo parlare solo d giochi pc, o no?
Secondo me uno dei + belli in assoluto è Call of duty 2, sia per il singleplayer che per il multi....ormai è installato sul mio pc da quando è uscito e non lo mollo più.
Per i GDR mi sono deliziato con Oblivion, anche se è difficile definirlo proprio un GDR.
Per i giochi d'auto reputo il migliore GTR, ora sto giocando anche WTCC e non è male....per gli arcade Need for speed è il top, ma ho letto che esiste anche test drive che è all'altezza ma non l'ho mai provato.
Sui giochi di calcio qualsiasi discussione è superflua: PES e non dico altro.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Secondo me uno dei + belli in assoluto è Call of duty 2, sia per il singleplayer che per il multi....ormai è installato sul mio pc da quando è uscito e non lo mollo più.
.
anke secondo me è uno dei + belli ma call of duty 3 nn c'è x pc???tanto x sapere
scusate, ma avete mai sentito parlare di rFactor?
pensavo che fossero in pochi a simulare seriamente le corse, se qualcuno si interessa a questo tipo di simulatore non può non avere rfactor..
GTR2 è ottimo, ma non è paragonabile in quanto a moddabilità (esiste il mod di gtr2 per rfactor con miglioramenti immensi)
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
World Of Warcraft e GuildWars rimangono i migliori MMORPG in circolazione anke se purtroppo sn a pagamento...
per giocare a guild wars non serve pagare alcun canone...ma a me non mi ha attratto granche...........io dico Sacred, Diablo2 (vecchio ma comunque ancora stupendo) , Need for speed undergorund 2, (o most wanted), e poi per chi ha una buona connessione e piace l'online: World of Warcraft, Everquest 2,.....invece per i giochi online gratuiti: Warrock, SiMu
Personalmente, voto per Dark Messiah of Might & Magic
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
comunque il gioco più bello che abbia mai giocato è MAFIA.
Quoto riquoto e straquoto,,,,,,,Mafia è un titolo fantastico!!
Ora come ora non vi sono molti titoli degni di nota per PC...forse COD3 ma molti dicono che è meglio il 2
Ora come ora non vi sono molti titoli degni di nota per PC...forse COD3 ma molti dicono che è meglio il 2
e hanno ragione il 3 l'hanno fatto con troppa fretta visto il grande successo del 2.......io sinceramente non condivido la scelta di molte software house di pubblicare subito un seguito dopo un grande successo (o insuccesso) perche tutti gli appasionati restano spaesati e avrebbero preferito un po di tempo per giocare a quello precedente....e spesso la pubblicazione e cosi affrettata che perde quel che di stupendo che aveva il precedente......
Comment