Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è gia uscito per pc COD3?
sapevo che sarebbe uscito più avanti nel tempo e con un'ambientazione diversa dalla WWII
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Armed Assault.. attendo con ansia la localizzazione italiana, la demo è incredibile..
andrew ma mi confermi che questo gioco è stato sviluppato dalla software house di Operation Flashpoint e che ne è virtualmente il seguito?
Se è così l'acquisto è obbligatorio
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
esattamente.. te l'ho detto, sto solo aspettando la localizzazione italiana.. le critiche sono positive, seppur sia pesantissimo pare..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
omg....ma com' è possibile che non lo sapevo....io che ho amato alla follia operation flashpoint, che l'ho giocato e rigiocato + volte.....comunque sia, grazie dell'info e....si comincia a trepidare.......(versione ita a febbraio, giusto?)
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Mi sembrava strano che nessuno parlasse di Armed Assault qui...
Purtroppo il demo non posso giocarlo perchè mi sa che il mio pc non ce la fa (non che abbia un vecchio scassone, anzi... è il gioco che richiede moltissimo!!) Cmq stando ai video in rete è evidente che è un titolo ottimo!!
ArmA è creato dalla Bohemia Interactive (creatori di Operation Flashpoint ed espansioni) ed in seguito a problemi con la Codemasters hanno deciso di creare un continuo di OFP con nome diverso (causa di diritti)...
Dall'altra parte la Codemasters sta creando Operation Flashpoint 2 ma la grafica ed il gameplay è indietro rispetto ad ArmA...
Per me il migliore è proprio OFP (ogni tanto ci gioco ancora) e credo che ArmA non sarà da meno...
Comment