Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi più belli del momento!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è gia uscito per pc COD3?
    sapevo che sarebbe uscito più avanti nel tempo e con un'ambientazione diversa dalla WWII
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

conflict global storm e need for speed carbon
      nella mia firma metto i giochi a cui sto giochando w wii

Comment

conflict global storm e need for speed carbon
        nella mia firma metto i giochi a cui sto giochando w wii

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          sapevo che sarebbe uscito più avanti nel tempo e con un'ambientazione diversa dalla WWII
          infatti è così

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            Armed Assault.. attendo con ansia la localizzazione italiana, la demo è incredibile..
            andrew ma mi confermi che questo gioco è stato sviluppato dalla software house di Operation Flashpoint e che ne è virtualmente il seguito?
            Se è così l'acquisto è obbligatorio
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

voto per armed assault
              ZLAD

Comment

esattamente.. te l'ho detto, sto solo aspettando la localizzazione italiana.. le critiche sono positive, seppur sia pesantissimo pare..
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

omg....ma com' è possibile che non lo sapevo....io che ho amato alla follia operation flashpoint, che l'ho giocato e rigiocato + volte.....comunque sia, grazie dell'info e....si comincia a trepidare.......(versione ita a febbraio, giusto?)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Mi sembrava strano che nessuno parlasse di Armed Assault qui...

Purtroppo il demo non posso giocarlo perchè mi sa che il mio pc non ce la fa (non che abbia un vecchio scassone, anzi... è il gioco che richiede moltissimo!!) Cmq stando ai video in rete è evidente che è un titolo ottimo!!

ArmA è creato dalla Bohemia Interactive (creatori di Operation Flashpoint ed espansioni) ed in seguito a problemi con la Codemasters hanno deciso di creare un continuo di OFP con nome diverso (causa di diritti)...

Dall'altra parte la Codemasters sta creando Operation Flashpoint 2 ma la grafica ed il gameplay è indietro rispetto ad ArmA...

Per me il migliore è proprio OFP (ogni tanto ci gioco ancora) e credo che ArmA non sarà da meno...
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                    X