Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale gdr mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sbaglierò ma non mi risulta che enclave, KoT e DM siano GDR.............
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Prova con Arx Fatalis, non ci ho mai giocato ma da ciò che sento dire sembra molto buono come gioco...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Prova con Arx Fatalis, non ci ho mai giocato ma da ciò che sento dire sembra molto buono come gioco...
        grazie mille........questo e un gioco di cui avevo sentito parlare bene tempo fa ma me nero dimenticato........lo prendero in considerazione

Comment

Tra l'altro non è recentissimo e dovresti trovarlo a pochi euro...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ok........se non ce ne sono altri prendo quello

Comment

io consiglio nn x pc ma per ps2 monster hunter che in giappone è risutltato il gioco dell anno tra l'altro un ottimo prodotto

Comment

Dimenticavo, oltre a quelli che ti ho detto prima era uscito Arcanum un bel gdr, piuttosto originale, che trattava di un mondo in cui la tecnologia stava soppiantando la magia.

Comment

ok, terro in considerazione

Comment

io invcece ti consiglio un gioko on-line(è gratis per gioka on-line) che io stesso gioko è Guild Wars Profechies;Guild Wars Faction e in fine ultimo capolavoro fatto (forse uscirano altri pero io non so) è Guild Wars Night Fall

Comment

Una scheda da 128 Mb non è poi così male, prova i vari Dungeon Siege anche se sono piuttosto arcade e personalmente non gli ho mai amati, per il resto hai giocato a tutti gli rpg a cui vale la pena di giocare
                      Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

ok bene in effetti avevo sentito dei commenti positivi su dungeon siege e il primo c'è lo pure...........il secondo lo compro solo se mi convicera pienamente.........casomai prima provo la demo....per quanto riguarda guild wars mi pare di avere provato una trial un po di tempo fa ma nn mi attrasse molto

Comment

non ti rimane che provare Mu Phoenix, della categoria dei MUonline
                          abbiamo aggiornato il server ed il client con nuove mappe e grafica.

le info dove scaricarlo le trovi nel nostro forum

mentre il sito è ---> muphoenix.no-ip.biz

Comment

Working...
                          X