Originariamente Scritto da mitor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pc Nuovo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioInfatti, il mio pc l'ho fatto assemblare in un negozio di computer, i pezzi però li ho richiesti io. logico che se non si sa dove mettere le mani è meglio lasciar perdere e affidarsi a qualcuno che se ne intenda...^^Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioProblemi di che tipo? il mio l'ho fatto assemblare e finora (sono passati 5 mesi) non mi ha dato il ben che minimo problema...
beh comunque ha ragione assemblare un pc puo causare dei problemi soprattutto se la ram nn e della stesso tipo o sei i driver della acheda video o audio non sono ben aggiornati (sno casi molto rari) invece un pc preassemblato molto spesso e al top piu spendi e piu prestazioni ottieni
Comment
-
Comment
-
beh per le ram mi basta kiederne 2 dello stesso tipoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
se ci sono ram a frequenze diverse possono non lavorare allo stesso ritmo e sopraggiungono problemi.....a me non e mai successo ma su google trovi gente con sti problemi........cmq e chiaro che il problema e di facile soluzione basta comprarne due dello stesso tipo (questo problema puo venire solo per esempio se hai due blocchi da 512 a frequenze diverse)
Comment
Comment