Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc Nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pc Nuovo

Devo Comprare, Come Da Titolo, 1 Pc Nuovo, Quello Ke Ho Adesso è 1 98 Comprato In Torno Al 2000 E, Anke Se Hai Tempi Era Talmente Bello Ke Va Splendidamente Tutt'ora, Devo Rinunciare A Molti Programmi, Kiedo Il Consiglio Su Cosa Fare
    /far Assemblare Un Pc Nuvo
    /comprare Il Seuente: Amd Athlon 64x2, 1gb Ram 128mb Skeda Video Nvidia Geforce 250 Gb Fisso
    Voi Ke Mi Cosnigliate?
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

La scheda video forse meriterebbe almeno 256MB, per il resto dovresti essere a posto. Ma che modello è la scheda video??

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

intendi nvidia geforce?
      cmq sul catalogo di fianco ai 128 c'e scritto una cosa incomprensibile a me 319mb disponibili
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

si, intendo la GeForce...'319MB disponibili' proprio non so cosa sia....

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

I computer preassemblati fanno cagare,dammi retta assemblatelo con le componenti che scegli tu

Elusys

Comment

Dai retta ad alessandro330, assembla un pc con le componenti che desideri...se vuoi prendere in considerazione gli elementi del pc preassemblato che hai descritto allora ti consiglio di cambiare la scheda grafica: in commercio ce ne sono di migliori senza spendere troppo...

Comment

grazie mille ad entrambi, seguirò il vostro consiglio

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                I computer preassemblati fanno cagare,dammi retta assemblatelo con le componenti che scegli tu
                non sono daccordo..per la paggiorparte dei casi i pc che crei con i componenti danno problemi,ti consiglio di prenderne uno già assemblato...
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                  Devo Comprare, Come Da Titolo, 1 Pc Nuovo, Quello Ke Ho Adesso è 1 98 Comprato In Torno Al 2000 E, Anke Se Hai Tempi Era Talmente Bello Ke Va Splendidamente Tutt'ora, Devo Rinunciare A Molti Programmi, Kiedo Il Consiglio Su Cosa Fare
                  /far Assemblare Un Pc Nuvo
                  /comprare Il Seuente: Amd Athlon 64x2, 1gb Ram 128mb Skeda Video Nvidia Geforce 250 Gb Fisso
                  Voi Ke Mi Cosnigliate?
                  Il Pc che vorresti comprare nn è affatto male.. ma dimmi una cosa.. monta Win 98?
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                    non sono daccordo..per la paggiorparte dei casi i pc che crei con i componenti danno problemi,ti consiglio di prenderne uno già assemblato...
                    Problemi di che tipo? il mio l'ho fatto assemblare e finora (sono passati 5 mesi) non mi ha dato il ben che minimo problema...

Comment

Non è malissimo quello già preassemblato ma: se devi comprare un pc nuovo adesso mettici 2 GB di ram e la scheda video ormai le trovi a 512 di ram, controlla anche che sia PCI-Express

Io lo farei assemblare, tanto non cambia niente, la garanzia è di 2 anni lo stesso, solo che in genere puoi portare anche solo il pezzo che da problemi

Comment

ti consiglio di assemblarlo da te ma di farti consigliare da chi se ne intende sulla scelta dei pezzi, alcuni pezzi possono essere incompatibili (tipo mobo e scheda video PCI-E). Se vuoi giocare bene, come già detto ti consiglio 2 gb di RAM e una scheda con almeno 256 mb
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Ma Si Trovano Facilmente Le Skede Da 2gb? Io Nn Ne Ho Ancora Viste, X La Skeda, Cm Già Detto, C'è Skritta Una Cosa Incomprensibile
                          A Proposito, Il Preassemblato è 1 Vista, Ma Sembra Ke Assemblarlo Sia + Conveniente

Comment

Ram da 2 Gb non ce ne sono, ma ci sono i moduli dual channel che ne hanno due da 1 Gb, oppure ne prendi direttamente 2 "normali"

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              Problemi di che tipo? il mio l'ho fatto assemblare e finora (sono passati 5 mesi) non mi ha dato il ben che minimo problema...
                              Bè dipende come li monti XD la maggiorparte se non li sai assemblare fanno schifo,ma non tutti.....devi avere un idea precisa intesta di quello che vuoi fare...cmq..dire che i pc preassemblati fanno schifo è una bagianata..dipende dal tipo.....stesso vale per quelli da assemblare XD
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X