Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film....ehm no...il gioco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:


    Facile facile.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Lo so che nn è giusto ma provo lo stesso " marks ecko getting up"?
      Ma la mettono kids? [cit]

      Comment


      • Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
        Lo so che nn è giusto ma provo lo stesso " marks ecko getting up"?
        Perché non dovrebbe essere giusto? E' l'unico gioco esistente sui tagger...E' esatto!
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Come fate a mettere l'imm grande?A me viene piccola
          Last edited by Yazmat; 17 February 2008, 23:11.
          Ma la mettono kids? [cit]

          Comment


          • troppo piccola, non si vede quasi niente.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Credo che tu abbia sbagliato qualcosa, il link apre la pagina iniziale di Imageshak...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Ho provato tt i modi ma viene piccola
                Ma la mettono kids? [cit]

                Comment


                • sono arrivato tardi perchè stavo giocando proprio a getting up...

                  Comment


                  • Posta un altro gioco...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Ma io nn dico che con questo viene piccolo e con un altro no,io dico che nn so come fare x metterla grande!
                      Ma la mettono kids? [cit]

                      Comment


                      • Comunque è Ghost recon?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • No,intanto faccio un po di tentativi su questo post x riuscire a mettere l'immagine in grande(finche nn mi spiegate nn so come fare!)
                          Last edited by Yazmat; 17 February 2008, 23:29.
                          Ma la mettono kids? [cit]

                          Comment


                          • Così è veramente impossibile da indovinare.
                            Per farla breve (bisognerà fare un pò di pulizia qui dentro, aspettiamo c1cc10), clicca qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ial+imageshack
                            C'è un tutorial fatto da Darkito su Imageshack; vai al capitolo 5 per hostare immagini senza essere registrato; dovrai copiare un link tra Hotlink for Forums (1) e Thumbnail for Forums (1) [scegli il secondo se l'immagine è troppo grande e rovina il layout della pagina del forum, il primo se l'img non è di grosse dimensioni]


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • rainbow six vegas?

                              Comment


                              • Vi chiedo un pò di pazienza per la pulizia del topic poichè da casa ho gravi problemi con internet e non mi riesco più a collegare, ora sono a lavoro ma ovviamente non ho tempo. Spero di risolvere al più presto. :sigh:
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X