Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film....ehm no...il gioco!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioMetal Gear SolidPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Comment
-
Un paio di precisazioni:
-cercate di postare immagini in-game, come da regolamento.
-hoods non è tenuto ad aggiornare la classifica, per cui piantatela di stressarlo. Toccherebbe a me in realtà, ma vi dico sinceramente che non ne ho alcuna vogliasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn paio di precisazioni:
-cercate di postare immagini in-game, come da regolamento.
-hoods non è tenuto ad aggiornare la classifica, per cui piantatela di stressarlo. Toccherebbe a me in realtà, ma vi dico sinceramente che non ne ho alcuna vogliaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioHidden & Dangerous? So che non è lui ma è l'unico che mi viene in mente come sparatutto in 3A personaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioshellshock nam'67Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ok, primo aiuto:
Produttore: Blue Label EntertainmentPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioElite Warriors: VietnamPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment