destroy all umans...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film....ehm no...il gioco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioSpacehack! (almeno credo!)
Comment
-
Grazie Taz...ma in questo gioco,non c'e' una classifica come per "Indovina il Film"?Cmq,ecco la mia immagine...Non è semplicissimo,ma neanche impossibile!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioGrazie Taz...ma in questo gioco,non c'e' una classifica come per "Indovina il Film"?Cmq,ecco la mia immagine...Non è semplicissimo,ma neanche impossibile!
sigpic
Comment
-
No,mon ami!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioGrazie Taz...ma in questo gioco,non c'e' una classifica come per "Indovina il Film"?Cmq,ecco la mia immagine...Non è semplicissimo,ma neanche impossibile!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
E non ditemi che non sono buono ...magari qualcuno puo prendersi la briga di aggiornarla (posso farlo anche io si vedra)...
1° c1cc10: 22
2° hoods84: 17
3° Illuskan: 17
4° Darkito: 15
5° Krenim: 14
6° rintintin: 9
7° Alenet: 6
8° Lord Axl: 6
9° Buzz: 4
10° fry9: 4
11° sentinel: 4
12° Sox11: 3
13° Tatsumaki: 3
14° {_Riddick_}: 3
15° Gregory "Jecht": 2
16° James Earl Cash: 2
17° NuPain: 2
18° Salmone-93-: 2
19° The_Ophidian: 2
20° Alessandro330: 1
21° ANGELO92: 1
22° Capitan! Jack Sparrow: 1
23° gater: 1
24° IISNT: 1
25° il_mancio: 1
26° resident evil: 1
27° tyylon: 1
Spero di non aver commesso nessun errore, come vedete i primi stradominano (complimenti a c1cc10 che è davvero un mostro , ma anche a Illuskan, hoods84, Darkito e Krenim tutti davvero bravissimi) poi dopo tutti questi mostri ci sono io che cerco di difendermi . Spero di aver fatto tutto bene!Last edited by rintintin; 30 October 2007, 16:15.
Comment
-
beh, ricordiamoci che molte volte conta il fatto "tempismo": magari alcuni giochi li conoscevamo tutti, ma ha fatto il punto il più veloce...
oppure c'è gente, come me, che risponde solo di tanto in tanto
...ma torniamo al gioco, vah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioGrazie Taz...ma in questo gioco,non c'e' una classifica come per "Indovina il Film"?Cmq,ecco la mia immagine...Non è semplicissimo,ma neanche impossibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRintintin sei davvero un GRANDE!
E tu Taz non rosikare
Comment
-
Nessuno di voi ha indovinato (e scusate il ritardo nella risposta).
Qualche dritta:
- Non fatevi ingannare dall'Elicottero;
- Non è un gioco di guerra, azione, et similia;
- E' ispirato ad un famosissimo romanzo;"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Comment
Comment