Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film....ehm no...il gioco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • destroy all umans...

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
      Spacehack! (almeno credo!)
      a te, Alenet!!

      Comment


      • Grazie Taz...ma in questo gioco,non c'e' una classifica come per "Indovina il Film"?Cmq,ecco la mia immagine...Non è semplicissimo,ma neanche impossibile!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
          Grazie Taz...ma in questo gioco,non c'e' una classifica come per "Indovina il Film"?Cmq,ecco la mia immagine...Non è semplicissimo,ma neanche impossibile!
          pursuit force extreme justice

          sigpic

          Comment


          • No,mon ami!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • mmmmhhh... la butto lì:
              flight simulator 2007?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                Grazie Taz...ma in questo gioco,non c'e' una classifica come per "Indovina il Film"?Cmq,ecco la mia immagine...Non è semplicissimo,ma neanche impossibile!
                Hai ragione, dovrei spulciarmi 1000 post per organizzare una classifica....e purtroppo adesso non ho proprio ptempo.....se qualche anima pia....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Ha fatto rintintin, che grand'uomo
                  Last edited by Illuskan; 29 October 2007, 22:14.

                  Comment


                  • E non ditemi che non sono buono ...magari qualcuno puo prendersi la briga di aggiornarla (posso farlo anche io si vedra)...

                    1° c1cc10: 22
                    2° hoods84: 17
                    3° Illuskan: 17
                    4° Darkito: 15
                    5° Krenim: 14
                    6° rintintin: 9
                    7° Alenet: 6
                    8° Lord Axl: 6
                    9° Buzz: 4
                    10° fry9: 4
                    11° sentinel: 4
                    12° Sox11: 3
                    13° Tatsumaki: 3
                    14° {_Riddick_}: 3
                    15° Gregory "Jecht": 2
                    16° James Earl Cash: 2
                    17° NuPain: 2
                    18° Salmone-93-: 2
                    19° The_Ophidian: 2
                    20° Alessandro330: 1
                    21° ANGELO92: 1
                    22° Capitan! Jack Sparrow: 1
                    23° gater: 1
                    24° IISNT: 1
                    25° il_mancio: 1
                    26° resident evil: 1
                    27° tyylon: 1

                    Spero di non aver commesso nessun errore, come vedete i primi stradominano (complimenti a c1cc10 che è davvero un mostro , ma anche a Illuskan, hoods84, Darkito e Krenim tutti davvero bravissimi) poi dopo tutti questi mostri ci sono io che cerco di difendermi . Spero di aver fatto tutto bene!
                    Last edited by rintintin; 30 October 2007, 16:15.

                    Comment


                    • Tsk, io non ci credo, bisogna ricontare le schede

                      Comment


                      • beh, ricordiamoci che molte volte conta il fatto "tempismo": magari alcuni giochi li conoscevamo tutti, ma ha fatto il punto il più veloce...
                        oppure c'è gente, come me, che risponde solo di tanto in tanto


                        ...ma torniamo al gioco, vah!

                        Comment


                        • Rintintin sei davvero un GRANDE!
                          E tu Taz non rosikare
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                            Grazie Taz...ma in questo gioco,non c'e' una classifica come per "Indovina il Film"?Cmq,ecco la mia immagine...Non è semplicissimo,ma neanche impossibile!
                            X-plane?


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Rintintin sei davvero un GRANDE!
                              E tu Taz non rosikare
                              grazie , per tenerla aggiornata come facciamo?? e poi lasciarla qui in mezzo a tutte queste pagine non è il massimo perchè diventa scomoda da trovare e spezzetta il gioco, magari mettila come secondo post del topic dopo il regolamento cosi possiamo aggiornarla, se puoi...che ne dici?

                              Comment


                              • Nessuno di voi ha indovinato (e scusate il ritardo nella risposta).

                                Qualche dritta:
                                - Non fatevi ingannare dall'Elicottero;
                                - Non è un gioco di guerra, azione, et similia;
                                - E' ispirato ad un famosissimo romanzo;
                                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                                Comment

                                Working...
                                X