Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Ufficiale Doom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer Ufficiale Doom 3

Eggià....ecco il trailer ufficiale rilasciato direttametne dalla Id. Ho anche aggiunto qualche screen in più. Il tutto ovviamente su gamescreenshots:

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=632

Anche se può sembrare uguale ad altri filmati già visti, contiene alcune sequenze in più e qualche nuovo mostro....scaricatelo....fidatevi
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

da notare che appena lanciato m'ha fatto prendere un coccolone
    comunque come half life 2 sembra bellissimo

Comment

si già lavevo visto..veramente caruccio come è stato fatto il logo della id...e le ombra sn spettacolari...penso sia al livello di halflife come grafika,poligonmi,forse un po di +,ma hl2 ha le texture + reali

Comment

grande Axl!

altre immagini e il filmato....

cacchio, comunque sia Doom III e HL2 c'hanno una gran bella di bomba di grafica...anche se sinceramente penso che sia meglio Doom 3, ma forse perchè sono affezionato alla Id e half-life non lo conosco tanto...invece a doom è da una vita che ci gioco.....

comq bellissimi anche gli screenshots....tutti belli e grandi e da mettere come sfondo..

ciao

Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

basta che i mostri non siano fatti con la fotocopiatrice... lol

Comment

Non credo che sarà così. Già dal filmato si sono distinti almeno 5 o 6 tipologie di mostri. Purtroppo lo splendore tecnico avrà un prezzo, ovviamente....dubito che dovremo indietreggiare di fronte a decine e decine di mostri come accadeva nei primi Doom....con tutto quel ben di Dio in termini di poligoni potrebbe non essere sufficiente un PC della nasa..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

magari un 3,03 ghz con uuna bella radeon 9800 si...... (YUP)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                ..con tutto quel ben di Dio in termini di poligoni potrebbe non essere sufficiente un PC della nasa..
                e allora mi prenderò quello di Bush , ma, mi dispiace, ci giocherò, qualunque sia il prezzo da pagare...

saluti da Zozze
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

esagerate,a che servono le ottimizzazioni allora?

Comment

Perche', la ID Software ottimizza qualcosa? E da quando?
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

ho visto il trailer !

non lo so...sarà pè na kos di principio..cmq...aspetto sempre con ansia Half-Life 2 !!!!!!!!! ci so rimasto troppo impressionato 8) e forse mi piace di + !!!!!!!!!!
                      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                        Perche', la ID Software ottimizza qualcosa? E da quando?
                        da quando esistono motori a pedali o a gettoni come quelli di ut

Comment

Guarda che UT non e' mai stato un coin-op. E poi se anche il motore di UT facesse cagare questo non discolperebbe quelli della ID.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Guarda che UT non e' mai stato un coin-op
                            mwha guarda nn lo sapevo...

cmq so ke nn discolperebbe il motore di id ma sikkome mi giravano i cojons ho messo 3 parole di fila senza pensarci.Cmq ottimizzato o no per me il motore di id è superiore a molti motli e molti motori ke anke oggi eskono.....trovami un motore grafiko ke fa gli archi belli come quelli di q3

Comment

Quello di UT: basta attivare le Curved Surfaces. Naturalmente in tutti i manuali di tweaking si legge che non servono a una sega, d'altronde tu sei l'unico che quando gioca a Q3 o a UT guarda gli archi...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Working...
                              X