Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il primi pop a me faceva veramente schifo.... nn aveva niente di bello il 2 ttaltra cosa e il terzo bello ma decisamente troppoo corto sino potrebbe essere stato meglio del 2°.....
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

secondo me il più bello è il 3°, perchè è il primo a cui ho giocato!Anche il 2° è bello, ma non c'è confronto con il 3°
      Impossible is nothing

Comment

Non ho mai visto "le sabbie del tempo", ma mi piacciono sia "spitiro guerriero" sia "i due troni"
        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Non posso dire la mia in quanto ho giocato solo ai Due Troni (che cavolata che ho fatto potevo almeno iniziare dal primo... ). Comunque sono affezionato a uno in particolare quello che una volta girava sul computer, non so se ve lo ricordavo io ricordo che lo facevo partire dal dos durante un corso di computer che ho fatto in quinta elementare (decisamente un corso elementare). Lo soè un gioco preistorico, ma che volete farci mi è rimasto impresso. Ci rigiocherei se lo trovassi
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Sono belli tutti e tre ma preferisco spirito guerriero.

Comment

i due troni!!
              fantastico l'alterego cattivo!!!
              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Working...
              X