Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista giochi multiplayer free

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Sono Nuovo Vorrei Sapere Come Fare Per Giocare Subito In Un Multiplayer On Line

    Comment


    • #32
      Intendi un gioco multi gratis?
      Scarichi il gioco, installi e giochi! (niente di più semplice). Ovviamente devi essere connesso a internet e fare attenzione ad eventuali firewall che bloccano l'accesso.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        ma non ci sono giochi di NARUTO
        questo sono iosigpic

        Comment


        • #34
          non credo... ma se ti piace quello stile dovrebbe uscire quello di dragonball (non è come naruto ma si avvicina più o meno)
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Orochimaru 7/7/97 Visualizza Messaggio
            ma non ci sono giochi di NARUTO
            Anche io lo volevo dire
            Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
            bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
            Spoiler:
            www.comics.forumcommunity.net

            Comment


            • #36
              Fino a 2 mesi fa non ne conoscevo l’esistenza, me lo hanno consigliato e da allora me ne sono innamorato,e’ il miglior gioco di calcio manageriale on-line : ti viene dato un bugget iniziale, puoi scegliere tu i giocatori da comperare o farti assegnare una squadra,li fai allenare e crescono di quotazione e prestazioni,ti iscrivi a campionati dai dilettanti fino ai mondiali.in partenza hai un rank di 0, ogni partita vinta aumenta di 3.io in 2 mesi ho un rank di 90 con un parco giocatori in netta crescita.puoi contrattare con altri giocatori la compravendita o partecipare alle aste sia dei giovani che degli adulti(solo quando raggiungi un rank di 8),puoi contattare altri giocatori e parlare nei forum.
              se ti iscrivi al mondo 2 e nello spazio referente scrivi :maurixio64 ci assegnano un punto bonus ciascuno
              i punti bonus servono per rinominare i giocatori a piacere(1 punto), o per ricevere profootball gratuito(5 punti)
              cerca con google: o football
              se ti piace il calcio non puoi non innamorartene!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Dimenticavo ogni giocatore ha una foto che evidenzia il viso e le caratteristiche.
              E’ completamente gratuito ha una grafica semplice e coinvolgente

              Comment


              • #37
                Devo aggingere uno splendido gioco alla lista degli FPS:

                HALO MULTIPLAYER è una versione gratuita che comprende solamente il multigiocatore.

                Anche Far Cry è Gratuito!
                Last edited by Thrasher_Dbb; 29 October 2008, 20:09.
                cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                mobo:ga-g31m-s2l
                vga:geforce 9800gt 512mb

                Comment


                • #38
                  Non so se è gia stato detto ma consiglio anche Combat Arms European :

                  http://combatarms.nexoneu.com/

                  è un FPS gratuito

                  Comment


                  • #39
                    si ma è ancora in closed beta. Lo pubblichiamo quando avverrà il rilascio ufficiale.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #40
                      Spaceconqueror

                      Segnalo anche Spaceconqueror.it riaperto da poco in una nuova edizione.

                      http://www.spaceconqueror.it/

                      Comment


                      • #41
                        per gli appassionati del genere devo dire che sto trovando molto interessante Perfect World... non male per essere free...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #42
                          molto bello perfect world peccato che è tutto in inglese.
                          il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

                          Comment


                          • #43
                            ragazzin sapete consigliarmi un buon fps free(non combat arms)?grazie in anticipo
                            uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

                            Comment


                            • #44
                              volevo segnalare che è nato da poco un'altro gioco simile a metin... si chiama arena online ed ha unabuona realizzazzione grafica....
                              uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

                              Comment


                              • #45
                                Mi sento molto in vene di consigliare giochi Free come Cabal Online, Florensia e S4 League.
                                I primi due sono MMORPG, S4 League è un MMOFPS. Sono tutti e tre molto curati.
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

                                Comment

                                Working...
                                X